Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Layout e zoom

Layout e zoom

Ciao a tutti . Avete presente quando si ingrandisce (o rimpicciolisce) una pagina web? Nella maggior parte dei siti che frequento e prendo come spunto, tra cui questo stesso, operando lo zoom della pagina gli elementi presenti rimangono nella stessa posizione, nel senso che non si sistemano spostandosi qui o li ma seguono lo zoom. In questo modo il layout della pagina rimane perfetto. Nei siti, o meglio sitarelli, che sto facendo questa cosa non accade: se ingrandisco la pagina gli elementi si spostano in base alle regole del css che ho scritto, sconvolgendo quindi la struttura generale della pagina. So che è un problema di css, ma come si può risolvere? Magari sarà una cavolata assurda, e vi prego di scusarmi in questo caso, però vorrei chiarirmi questa questione.
    Se ho sbagliato sezione, o per qualsiasi altro mio errore, prego i moderatori di agire di conseguenza e accettare le mi scuse.
    Grazie a tutti quelli che risponderanno

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Ciao, sfasamenti con lo zoom possono essere causati da un uso di posizionamenti assoluti o anche in presenza di float soprattutto quando siano presenti bordi (non ricalcolati perfettamente dal browser quando si ingrandisce). Non sappiamo perché accade a te non vedendo ciò che hai realizzato. Puoi inserire un link a una tua pagina per vedere il tuo codice in funzione?

Certo .
    Il sito è ancora in costruzione quindi fatevi 4 risate
    http://dolcicreazionigiordano.altervista.org

Permessi di invio