Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Aprire file html da Windows Phone

Salve,
    ho trasferito su un Lumia 520 un file html via bluetooth, che sono riuscito ad aprire tranquillamente dal browser integrato cliccando sul rigo apparso in alto al termine dell'upload... Tuttavia non so dove sia stato salvato! E dal browser non posso nemmeno aggiungerlo ai Preferiti! Nella barra dell'indirizzo mi esce \nomefile.html

Come faccio ad aprirlo a ogni occorrenza?

Il file manager che io sappia in Windows Phone manca.. per vedere dove sono finiti i tuoi file prova a vedere nella cartella delle foto

Confermo che non c'è il file manager. Nella sezione foto ho visto in tutte le cartelle (rullino, foto salvate, SkyDrive...) ma nulla. Mi fa strano che un pdf che apro con l'app di Acrobat sia nella cartella dei documenti Office, ma che di quell'html non ci sia traccia nemmeno esplorando lo smartphone collegandolo via usb a un pc.
    Può darsi che sia stato acquisito come file temporaneo e che, facendo pulizia, sia stato rimosso?

Se non lo trovi neanche navigando da memoria di massa probabilmente si è stato cancellato dai file temporanei..

Permessi di invio