Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    ogni tanto, un pò di umanità

    per fortuna ogni tanto si vedono gesti di umanità e di rispetto per quelli che sono, prima di tutto, altri esseri umani

    http://www.siciliafan.it/catania-imm...o-stretto-web/
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Proprio per il fatto che atti veri di umanità sono merce davvero rara, io sono quantomeno solito pormi un minimo dubbio sul gesto che uno fa.
    Ecco i miei dubbi su questo caso:
    - ieri ho visto il gestore parlare in un'intervista e mi è parso di vedere un po' troppo "buonismo" nelle sue parole
    - l'impressione avuta qui sopra, più il fatto della chiusura (magari comunicata da lui stesso alla stampa), potrebbe farmi pensare ad un tentativo furbo di farsi pubblicità
    - non è che in verità c'è ancora la zona delimitata dalle forze dell'ordine (magari tutto il bagnasciuga di fronte allo stabilimento) che non si può usare e ovviamente non avrebbe senso tenere aperto?

    Me ne vengono anche altri, ma forse meno probabili.

    Magari il tipo lo ha fatto veramente come gesto sincero, ma i dubbi mi restano.

  3. #3
    Originariamente inviato da Alhazred
    Proprio per il fatto che atti veri di umanità sono merce davvero rara, io sono quantomeno solito pormi un minimo dubbio sul gesto che uno fa.
    Ecco i miei dubbi su questo caso:
    - ieri ho visto il gestore parlare in un'intervista e mi è parso di vedere un po' troppo "buonismo" nelle sue parole
    - l'impressione avuta qui sopra, più il fatto della chiusura (magari comunicata da lui stesso alla stampa), potrebbe farmi pensare ad un tentativo furbo di farsi pubblicità
    - non è che in verità c'è ancora la zona delimitata dalle forze dell'ordine (magari tutto il bagnasciuga di fronte allo stabilimento) che non si può usare e ovviamente non avrebbe senso tenere aperto?

    Me ne vengono anche altri, ma forse meno probabili.

    Magari il tipo lo ha fatto veramente come gesto sincero, ma i dubbi mi restano.
    ahhh...può essere tutto
    ma intanto c'è chi chiude, e chi invece continua a prendere il sole ed a giocare a racchettoni con cadaveri coperti con un lenzuolo poco più il la...
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  4. #4
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Originariamente inviato da Goo21
    ahhh...può essere tutto
    ma intanto c'è chi chiude, e chi invece continua a prendere il sole ed a giocare a racchettoni con cadaveri coperti con un lenzuolo poco più il la...
    Il fatto dei cadaveri ancora coperti è per dire che è una cosa successa da poco o proprio sono ancora lì?
    Perché nel secondo caso... e ti credo che ha tenuto chiuso! Chi sarebbe andato in quello stabilimento sapendo che per andare a farsi il bagno avrebbe dovuto passare di fianco a dei cadaveri? Ma anche solo stare nei lettini vicini.
    Il gestore ha capito che non ci sarebbe andato nessuno o quasi ed ha pensato di farsi pubblicità, no l'umanità.

  5. #5
    http://notizie.virgilio.it/cronaca/f...ifferenti.html

    questo è l'ultimo caso, ma se cerchi ne trovi tanti altri
    e tempo fa se ne discusse pure qua
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  6. #6
    Originariamente inviato da Goo21
    http://notizie.virgilio.it/cronaca/f...ifferenti.html

    questo è l'ultimo caso, ma se cerchi ne trovi tanti altri
    e tempo fa se ne discusse pure qua
    Ne avevamo anche dibattuto un po'
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1546825

    Comunque mi sa che "questo tipo" di pubblicità non gli porterà un granché dal punto di vista degli affari... "week end con il morto" non è poi così allettante come slogan
    Satori, l'accendiamo?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    io avrei continuato a giocare con i racchettoni, magari 50 metri più in la
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  8. #8
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Originariamente inviato da Trichome
    Ne avevamo anche dibattuto un po'
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1546825

    Comunque mi sa che "questo tipo" di pubblicità non gli porterà un granché dal punto di vista degli affari... "week end con il morto" non è poi così allettante come slogan
    Non quello, ma il fatto di dimostrarsi così "sensibile" potrebbe far dire a molti "andiamo da lui che è una brava persona invece di andare da un altro che magari è uno str@nzo".
    Detto così giusto per rendere l'idea.

  9. #9
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Originariamente inviato da King TB
    io avrei continuato a giocare con i racchettoni, magari 50 metri più in la
    Penso lo stesso, il rispetto per il morto va benissimo, non mi metterei certo lì di fianco facendo finta di niente, ma neanche me ne tornerei a casa, altrimenti che si fa? Si dovrebbe sgomberare tutto il litorale?
    Tanto non è che se torno a casa succede niente di diverso e dato che si sa che è lì, c'è già chi di dovere che se ne starà occupando.

  10. #10
    Originariamente inviato da Alhazred
    Non quello, ma il fatto di dimostrarsi così "sensibile" potrebbe far dire a molti "andiamo da lui che è una brava persona invece di andare da un altro che magari è uno str@nzo".
    Detto così giusto per rendere l'idea.
    mah...ne dubito
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.