Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: errore C++

Utente di HTML.it

errore C++

scusate ma io compilo un programma come dice la guida C++ ma mi da sempre errore... io ho scaricato visual C++ ma nn riesco a compilare un programma perche mi da sempre errore anche se copio il codice come ce scritto mi da sempre errore! mi potete aiutare?
    un po di tutto

Moderazione

Come speri che ti si possa aiutare se non specifichi il codice che stai cercando di compilare, gli errori che ti vengono restituiti, come hai creato il progetto con VC++, ... ?

Inoltre, come già detto in passato,
    Inoltre, come ti ho già ripetuto diverse volte, non puoi mettere come titolo del thread giusto il linguaggio di riferimento. Come potrai vedere da tutti gli altri thread, il titolo è fatto da linguaggio di riferimento e breve descrizione; se ometti la descrizione il titolo non serve ad un cavolo.

Per questo, ti raccomando caldamente una lettura attenta del regolamento di sezione prima di continuare a postare sul forum.
    Ritenta, sarai più fortunato. Nota comunque che se continui a ignorare il regolamento e questi miei avvisi provvederò a segnalarti in amministrazione.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio