Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: scarpe mbt

  1. #1

    scarpe mbt

    cioe' questo genere di scarpe qua:



    qualcuno le usa? come vi trovate?

    a me piace camminare, ma ultimamente lo faccio quasi quotidianamente; per ora con le mie adorate infradito birkenstock (non e' vero, uso una sottomarca ), ma piu' avanti dovro' prendermi un paio di scarpe, perche' quelle che ho usato finora hanno reso l'anima al grande calzolaio, cosi' pensavo che, visto l'uso che ne faccio, potrebbe essere una buona idea prendermene un paio di quel genere, pero' prima di infilarmi in una spesa inadatta, vorrei sentire qualche parere da chi gia' le ha provate

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Sono quelle per i glutei molli...

    Prendile!



    PS Io non le ho provate, le mie ciapet sono soprannominate car&rara
    ...ma ne ho sentito dire bene
    (per i casi disperati però ninzò )

  3. #3
    Onestamente, non si possono guardare

    Fonte: peggio di me non si veste nessuno.
    Satori, l'accendiamo?

  4. #4
    Originariamente inviato da Trichome
    Onestamente, non si possono guardare
    no, ok: che non si possano guardare siamo d'accordo

    solo che mi incuriosiscono e mi chiedevo se fossero puro marketing, oppure avessero anche una qualche utilita' e valesse la pena farci un pensiero

    non necessariamente per rassodare i glutei, ma piuttosto nel favorire la circolazione, che e' la cosa che piu' mi interessa, in effetti

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da rebelia
    ma piuttosto nel favorire la circolazione, che e' la cosa che piu' mi interessa, in effetti
    Non vorrei essere indelicato, ma a guardare la tua foto non mi sembra che la circolazione sia un tuo problema. O forse dovevi pensarci tanto tempo fa...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  6. #6
    Originariamente inviato da Pastore12
    Non vorrei essere indelicato, ma a guardare la tua foto non mi sembra che la circolazione sia un tuo problema. O forse dovevi pensarci tanto tempo fa...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  7. #7
    Originariamente inviato da Pastore12
    Non vorrei essere indelicato, ma a guardare la tua foto non mi sembra che la circolazione sia un tuo problema. O forse dovevi pensarci tanto tempo fa...
    e pensa che quella è una sua foto da giovane

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    vuoi dondolare in piedi ?

  9. #9
    Originariamente inviato da Pastore12
    Non vorrei essere indelicato, ma a guardare la tua foto non mi sembra che la circolazione sia un tuo problema. O forse dovevi pensarci tanto tempo fa...
    non ho capito

    nel senso: se era una battuta, spiegala, se non lo era... spiegala uguale, perche' non ho proprio capito

    edit: ah, l'avatar intendi? si, in effetti...

    e' una foto di quando cionni e io folleggiavamo tra le tombe del pere lachaise

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di gorn
    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    91
    Rebelia si riferiva alla tua immagine di profilo = scheletro = niente circolazione



    credo
    Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio (Cit.)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.