Saaaalve a tutti!!![]()
Il quesito che vi pongo oggi sembra alquanto semplice, ma la soluzione più ovvia non mi funziona :P
Dunque: ho una pagina piena di form che servono a caricare file. Al premere del pulsante submit il file viene caricato via Ajax. Ecco l'html del form (generato):
e questo è il pezzo di AJAX che prende i dati e carica tutto:codice:INVIA FILE DA STAMPARE <form name="inviaLavoroForm45" method="post" id="inviaLavoroForm45" enctype="multipart/form-data"> <input type="hidden" name="quale" value="45" /> <input type="file" name="file45"/> </form> INVIA LAVORO <progress style="width: 280px;" max="100"></progress>
La parte che non mi funziona è quella in grassetto. Se usocodice:function inviaLavoro(quale) { var formData = new FormData($('#inviaLavoroForm'+quale)); $.ajax({ url: 'upload2.php', type: 'POST', xhr: function() { // var myXhr = $.ajaxSettings.xhr(); if(myXhr.upload){ // Check if upload property exists myXhr.upload.addEventListener('progress',progressHandlingFunction, false); } return myXhr; }, //Eventi Ajax //beforeSend: beforeSendHandler, success: function (output, stato) { $('#feedbackLavoro'+quale).html(output); }, error: function () { alert("Errore"); }, // Form data data: formData, //Options to tell jQuery not to process data or worry about content-type. cache: false, contentType: false, processData: false }); }
funziona con il primo form, ma ovviamente gli altri no... Come fare ad accedere a un determinato form tramite id o name? :-(codice:var formData = new FormData($('form')[0]);

Rispondi quotando