Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

jquery e percorso librerie

salve, vorrei una piccola informazione. Dovrei utilizzare per il mio sito un effetto in jquery ma nel codice vedo un percorso o più verso google tra i tag head.

Mi chiedo se vado incontro a problemi se scarico i files e modifico il percorso inserendo i files in jquery direttamente nello spazio web del mio sito

Es trovo questo percorso:

http://ajax.googleapis.com/ajax/libs.../jquery.min.js

Scarico il file e lo carico direttamente nel mio spazio web portandolo così:

/jquery.min.js

Queste librerie che sono su google vengono aggiornate o i file rimangono sempre uguali?

Faccio questa domanda perchè se vengono aggiornati mi conviene lasciare tutto com'è nel caso contrario mettendo il file nel mio spazio web aumento la velocità di caricamento

In anticipo ringrazio

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: jquery e percorso librerie

Originariamente inviato da retaccia
    salve, vorrei una piccola informazione. Dovrei utilizzare per il mio sito un effetto in jquery ma nel codice vedo un percorso o più verso google tra i tag head.

Mi chiedo se vado incontro a problemi se scarico i files e modifico il percorso inserendo i files in jquery direttamente nello spazio web del mio sito

Es trovo questo percorso:

http://ajax.googleapis.com/ajax/libs.../jquery.min.js

Scarico il file e lo carico direttamente nel mio spazio web portandolo così:

/jquery.min.js

Queste librerie che sono su google vengono aggiornate o i file rimangono sempre uguali?

Faccio questa domanda perchè se vengono aggiornati mi conviene lasciare tutto com'è nel caso contrario mettendo il file nel mio spazio web aumento la velocità di caricamento

In anticipo ringrazio
    No quella libreria non viene aggiornata anche perché se usi la verisone 1.4.0 gli script con una versioni più recenti potrebbero non adare più, su jquery c'è una verisone last.js (credo si auto aggiorni) non saprei se la si trova anche su google.
    Per quanto ne so si usa google o jquery per risparmaire banda (sopratutto nei siti con alti traffici) i tempi di caricamento è un concetto troppo labile (traffico, congestione, browser, rete) non è detto che caricare la libreria dal tuo sito sia più veloce che farlo da google come il contrario
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio