Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 72

Discussione: A proposito del PD...

  1. #1

    A proposito del PD...

    ... e della sua affidabilità. Qualcuno ne ha parlato in un altro thread, sostenendo che non si deve guardare al passato ma al presente.

    E guardiamoci allora a questo presente. Può essere affidabile un partito che fuori dalle proprie sedi appende cartelli come questo?



    e poi in aula vota a favore dell'acquisto dei suddetti aerei da guerra F-35?

    http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AbDWPtEI

    Chiedo a chi ancora pensa di votare per costoro: non vi sentite presi per il culo?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2

    Re: A proposito del PD...

    finalmene hanno imparato dal pdl
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Dai che domani, Moreno di Amici domani, sarà alla festa del PD e darà il meglio di se' quando canterà.

    http://realityshow.blogosfere.it/201...militanti.html


  4. #4
    Noto che per gli elettori PD è sempre più imbarazzante entrare in certi thread...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Non passa giorno che non ne combinino una delle loro...

    Isinbayeva, frase choc del consigliere Pd: “Per me possono stuprarti in piazza”

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...piazza/685911/
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Noto che per gli elettori PD è sempre più imbarazzante entrare in certi thread...
    non posso parlare per gli altri, ma per me piu' che altro 'sti thread son diventati noiooooooooooooooooooooosi da morire! pare che la tua vita ruoti attorno a questo e piu' passa il tempo e piu' cerchi qualsiasi appiglio per continuare a spalar fango su tutto cio' che non e' marcato m5s e in particolare se e' marcato pd, alzando di volta in volta i toni con titoli sempre piu' iperbolici, quasi a compensare con l'enfasi la mancanza di sostanza

    esci e fatti una vita! non so, drogati come fan tutti, per dire

  7. #7
    Originariamente inviato da rebelia
    la mancanza di sostanza
    mah...mancanza di sotanza...più o meno :-\
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  8. #8
    Originariamente inviato da Goo21
    mah...mancanza di sotanza...più o meno :-\
    e' statisticamente impossibile che i "non m5s possibilmente pd" sbaglino sempre tutto e comunque e questa totale mancanza di apertura anche minima per me e' un segnale che il dialogo non interessa minimamente, interessa solo spalar fango, percio' perche' dovrei provarci? buon pro vi (gli a nuvolari) faccia e io me ne resto in thread che trovo piu' interessanti e/o costruttivi

  9. #9
    Originariamente inviato da rebelia
    e' statisticamente impossibile che i "non m5s possibilmente pd" sbaglino sempre tutto e comunque e questa totale mancanza di apertura anche minima per me e' un segnale che il dialogo non interessa minimamente, interessa solo spalar fango, percio' perche' dovrei provarci? buon pro vi (gli a nuvolari) faccia e io me ne resto in thread che trovo piu' interessanti e/o costruttivi
    su questo nulla da dire, ma non si può dire che manchino argomenti
    la frase del consigliere, che resta sempre a titolo personale e non a nome del partito, è cmq da espulsione
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  10. #10
    Originariamente inviato da rebelia
    [...]
    Dovresti smetterla di rosicare e ascoltarlo pure tu


    Scherzi a parte, Nuvo non fa nulla di male, posta cose interessanti che a me spesso sfuggono. L'unica cosa è che non si può "pretendere" una risposta da parte degli elettori del PD, o pretendere di far passare una mancata risposta come una confessione. Chi legge trae comunque le sue conclusioni e il resto è un po' uno zegare che è chiaro possa provocare una reazione.
    Satori, l'accendiamo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.