Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Bottoni social network

Bottoni social network

Salve, mi servirebbero dei bottoni da mettere in alto alla pagina del sito. Sui vari siti social network ho trovatoi solo bottoni con mi pace, ecc, ma io cerco semplicemente una f con sfondo blu, dentro un cerchio o un quadrato da mettere sul sito(per esempio per quanto riguarda facebook).
    Vorrei sapere se questi simboli vengono fatti dagli utenti con il css senza il permeso dei vari social che li tollerano in quanto sono solo collegamenti, oppure se esistono già prefatti dove si prendono.
    Per farvi capire meglio immaginate un cerchio grigio con dentro una f, quando ci passate sopra l'immagine diventa blu.

Avevo trovsto oslo tasti del tipo "mi piace", ecc.
    Sospettavo che non fossero già disponibili come prefatti, però ho preferito chiedere, visto che non si sà mai.
    Grazie anche per esserti scomodato nel fare un esempio, cercherò subito di fare un bel simboletto.

Utente di HTML.it

Se cerchi bene trovi

Esistono miriadi di tasti già pronti basta solo saper cercare.
    Ad esempio se cerchi un bottone per Facebook ti basta cercare su Google Immagini "Facebook Icon" stessa cosa per twitter "twitter icon".
    Ricorda: La ricerca delle immagini funziona molto meglio se fatta in Inglese.
    Ciao

Permessi di invio