Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    [Rebelia approved*] - Buon Compleanno a...

    ... Robert De Niro che compie 70 anni!

    Giusto in questi giorni ho rivisto il Padrino (la trilogia) e mi domandavo se la sua interpretazione migliore fosse quella della gioventù di Don Vito Corleone o quella di Noodles in C'era una volta in America.

    Forse la seconda per l'evoluzione del personaggio.

    Mi rendo conto che sto invecchiando perchè inizio anche a pensare: certo che attori come De Niro oggi non se ne vedono più...
    Sicuro di sbagliare ma... davvero non mi vengono in mente nomi moderni accostabili!





    * Questo messaggio rispetta la politica di non disturbo richiesta da Rebelia. Niente thread politici noiosi che parlano male del PD. Vietato disturbare il manovratore.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2

    Re: [Rebelia approved*] - Buon Compleanno a...

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    ... Robert De Niro che compie 70 anni!
    auguri a de niro e anche a madonna che ne compie 55

    [ot]
    per il resto, non mi pare di averti impedito di aprire nessun thread, ho solo *liberamente scelto* di non parteciparvi
    [/ot]

    edit: cmq de niro non mi fa impazzire; lo so che sembra una bestemmia, ma... non mi fa impazzire, sorry

  3. #3

    Re: [Rebelia approved*] - Buon Compleanno a...

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    il Padrino (la trilogia)
    non diciamo eresie...ne esisto solo due!
    il terzo è solo cacca pupu che non avrebbe mai dovuto vedere la luce
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  4. #4
    sono pienamente d'accordo a meta' con Goo21

  5. #5
    Originariamente inviato da ac_socmel
    sono pienamente d'accordo a meta' con Goo21
    Anche io, Goo21 ha pienamente ragione al 50%.

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534

    Re: Re: [Rebelia approved*] - Buon Compleanno a...

    Originariamente inviato da rebelia
    ...
    edit: cmq de niro non mi fa impazzire; lo so che sembra una bestemmia, ma... non mi fa impazzire, sorry
    Cioè? Dici che potrebbe recitare meglio? O perchè ha il naso, i capelli, l'altezza che non ti piacciono?

  7. #7

    Re: Re: Re: [Rebelia approved*] - Buon Compleanno a...

    Originariamente inviato da astro
    Cioè? Dici che potrebbe recitare meglio? O perchè ha il naso, i capelli, l'altezza che non ti piacciono?
    semplicemente non e' tra i miei attori preferiti/non sono grandissima fan dei ruoli che ha interpretato, tutto qua

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Eppure di ruoli ne ha interpretati di davvero diversissimi.. Però certo non è che debba piacere a tutti

  9. #9
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    De Niro è un grande del cinema. Ha coperto tutti i possibili generi cinematografi.

    Esempio:
    Il cacciatore: drammatico
    Prima di mezzanotte: commedia
    Taxi driver: drammatico
    Uno splendido triller con nick nolte di cui non ricordo il titolo.

    Altro ma molto altro ancora
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  10. #10
    Originariamente inviato da kalosjo
    De Niro è un grande del cinema. Ha coperto tutti i possibili generi cinematografi.

    Esempio:
    Il cacciatore: drammatico
    Prima di mezzanotte: commedia
    Taxi driver: drammatico
    Uno splendido triller con nick nolte di cui non ricordo il titolo.

    Altro ma molto altro ancora
    ok

    e mo' che fate, mi fustigate?

    no, perche' la lista di mostri sacri che non mi piacciono e' parecchio lunga, non vorrei mai che vi si rovinasse lo scudiscio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.