Salve sto cercando di capire il funzionamento delle applicazioni Seam da eseguire sotto Jboss.
Ho letto molta documentazione sul web, dove ho visto che ci sono già dei numerosi esempi sviluppati.
Tuttavia quello che mi risulta difficile è la comprensione della creazione dell’ambiente di esecuzione e poi eventualmente di sviluppo.
Dalle letture effettuate ho letto che occorre installare jboss AS, Ant e il framework Seam. In particolare per Ant ho trovato l’installer, mentre per Jboss ho semplicemente scoppattato una cartella e lanciato l’esecuzione tramite cmd. Lo stesso ho fatto per Seam e ho configurato il file built.proprieties per far verede jboss. Ma dopo aver lanciato and deploy nella cartella di un esempio di seam, che comunque da esito positivo, quando cerco di raggiungere da browser http://localhost:8080/seam-registration mi dice che non è trovata la risorsa.
Ho paura che sto facendo una grande confusione su quelli che sono i pacchetti da installare. Mi potreste dare una visione più chiara?
Oltretutto, non ho capito se è sufficiente configurare solo Eclipse con i vari plugin, per avere sia l’ambiente di sviluppo che quello di produzione. In tal caso cosa devo caricare?
Grazie a tutti