Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

:::: CardboardOnly.com ::::

-

il cartone è uno dei materiali che possono essere riciclati e riutilizzati più volte e questo è un nuovo sito che ho realizzato da qualche settimana dedicato esclusivamente agli oggetti DI CARTONE

http://www.cardboardonly.com/

su questo sito possono essere promossi e pubblicizzati prodotti commerciali di cartone ma anche semplici concepts o studi di design di cui esista almeno un esemplare reale

e se non avete ancora realizzato un oggetto utile ed originale di cartone ... inventatene uno!

-

Ma non c'è praticamente ancora niente. E quell'immagine del salotto? Poltrone e divani sono fatti di cartone? La pagina "Info" la trovo un po' pesante con quel carattere (grosso e corsivo): andrebbe alleggerita anche con l'aggiunta di immagini per staccare un po'

Originariamente inviato da partime Ma non c'è praticamente ancora niente. E quell'immagine del salotto? Poltrone e divani sono fatti di cartone?
    non c'è niente perché il sito è nato adesso e sto inviando delle mail alle aziende ed agli studi di design che realizzano oggetti in cartone

anche questo thread ha lo scopo di far conoscere l'idea

per quanto riguarda l'immagine in alto, quasi tutto è di cartone

Utente di HTML.it
    Cosa succede se mi siedo su quella sedia di cartone?

Originariamente inviato da zaza13
    Cosa succede se mi siedo su quella sedia di cartone?
    dipende da quanto pesi

a seconda del tipo di struttura utilizzata alcune sedie di cartone possono resistere ben oltre i 100 kg

Permessi di invio