Buon Giorno a tutti,
Sono appena iscritto oggi e quindi sono nuovo con voi
comunque vorrei risolvere il problema che nel mio sito forum il menù a tendina allineato a sinistra, ma io voglio modificare per diventare in centrato come si fa? mi potresti spiegarmi?
ecco il css
Ti aspetto la vostra risposta d'aiuto.codice:/* Styles for the standard dropdown menus. ------------------------------------------------------- */ #main_menu { background: #000000; float: left; margin: 0; width: 100%; padding:7px 2px 7px 0px; } .dropmenu, .dropmenu ul { list-style: none; line-height: 1em; padding: 0; margin: 0; font-size: 12px; } .dropmenu { padding: 0 0.5em; } .dropmenu a { display: block; color: #FF0000; text-decoration: none; } .dropmenu a span { display: block; padding: 0 0 0 5px; font-size: 0.9em; } /* the background's first level only */ .dropmenu li a.firstlevel { margin-right: 5px; } .dropmenu li a.firstlevel span.firstlevel { display: block; position: relative; left: -5px; padding-left: 5px; height: 22px; line-height: 19px; white-space: pre; } .dropmenu li { float: left; padding: 0; margin: 0; position: relative; } .dropmenu li ul { z-index: 90; display: none; position: absolute; width: 19.2em; font-weight: normal; border-bottom: 1px solid #999; background: url(../images/theme/menu_gfx.png) 0 -130px no-repeat; padding: 7px 0 0 0; } .dropmenu li li { width: 19em; margin: 0; border-left: 1px solid #999; border-right: 1px solid #999; } .dropmenu li li a span { display: block; padding: 2px; } .dropmenu li ul ul { margin: -1.8em 0 0 13em; } /* the active button */ .dropmenu li a.active { background: url(../images/theme/menu_gfx.pn) no-repeat 100% 0; color: #fff; font-weight: bold; } .dropmenu li a.active span.firstlevel { background: url(../images/theme/menu_gfx.pn) no-repeat 0 0; } /* the hover effects */ .dropmenu li a.firstlevel:hover, .dropmenu li:hover a.firstlevel { background: url(../images/theme/menu_gfx.pn) no-repeat 100% -30px; color: #fff; cursor: pointer; text-decoration: none; } .dropmenu li a.firstlevel:hover span.firstlevel, .dropmenu li:hover a.firstlevel span.firstlevel { background: url(../images/theme/menu_gfx.pn) no-repeat 0 -30px; } /* the hover effects on level2 and 3 */ .dropmenu li li a:hover, .dropmenu li li:hover>a { background: #d4dbe4; color: #000; text-decoration: none; } .dropmenu li:hover ul ul, .dropmenu li:hover ul ul ul { top: -999em; } .dropmenu li li:hover ul { top: auto; } .dropmenu li:hover ul { display: block; } .dropmenu li li.additional_items { background-color: #AED504; } /* The dropdown menu toggle image */ #menu_toggle { float: right; margin-right: 10px; padding-top: 3px; } #menu_toggle span { position: relative; right: 5000px; }
Distinti Saluti
Baldassarre Michele

Rispondi quotando
come faccio?