Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Wordpress Profilo utenti

Ciao a tutti! Sto facendo un sito che permette agli utenti registrati di interagire tra loro. Sono riuscito a creare una pagine personale per ogni utente (una sorta di profilo), utilizzando il plugin profile builder. Ora devo fare in modo che gli utenti registrati possano vedersi i profili tra di loro (ho già provato ad usare buddypress, ma non cercavo un plugin come quello!). Che plugin mi consigliate di utilizzare?

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Ciao, cosa intendi vedere i profili degli altri?
    Per default WP ha la pagina autore che di solito salvo modifiche url/permalink risulta in questo formato:
    http://dominio/author/nomeutente/

Per personalizzarlo puoi (se hai conoscenze html/php) modificare il file di template che solitamente nella cartella del tema si chiama author.php

All'interno per default hai i dati utente e i suoi ultimi articoli(forse anche paginati).
    Puoi modificare /aggiungere tramite custom query o metodi già esistenti gli altri dati se presenti.

PS
    non so cosa prevede profile builder e se crea già delle pagina apposite

Utente di HTML.it
    Ciao. Grazie mille per la risposta! Mi spiego meglio. Tramite Profile Builder io ho fatto in modo che gli utenti si possano iscrivere al sito direttamente dal front end (quindi si creano il loro profilo). Io devo fare in modo che un "utente A" possa andare a visitare il profilo di un "utente B" che contiene tutte le informazioni che sono state inserite dall'utente B durante la registrazione. (un po come se su Facebook un utente andasse a visualizzare il profilo di un altro utente). Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Allora forse quello che ti manca è una lista utenti? Altrimenti nessuno sa chi e' registrato e come visualizzarla.
    Se il plugin fa registrare da frontend ed e' tutto come da back-end in teoria da
    http://dominio/author/nomeutente/
    dovresti vedere tutti i profili no?

Permessi di invio