Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: gallery jquery

Utente di HTML.it L'avatar di Tristal

gallery jquery

Salve a tutti, vorrei una mano da voi più esperti di me, riguardo a gallery jquery. Ho trovato qualcosina su web e sto adattando sul mio sito.

Ecco l'esempio adattato al mio sito:

http://www.lmadv.it/test/gallery/collezioni.html

ho notato alcuni "difetti":

1.
    le immagini in ordine sono 1colori 2rosa 3gatto, se apriamo la pagina e attendiamo 5 secondi, va via la seconda immagine (rosa) come mai?

2.
    al caricamento della pagina, se clicco subito sulla seconda immagine (rosa) me la carica ma con una descrizione e in automatico torna alla prima...

3.
    se clicco sulle immagini piccole ad alcune compare la scritta "This image is wider than the wrapper, so it has been scaled down" puù non apparire?

4.
    Ho delle frecce più grandi che dovrebbero apparire ai lati dell'immagine più grande, si chiamano "ad_next.png" e "ad_prev.png" ma non riesco a farle apparire devono andare sul grigio e non sulla foto, è possibile?

grazie per la pazienza!! Qualcuno sa aiutarmi?
    Ogni vita merita le Ali
    Le cose non vanno mai come credi...
    Come si può impedire ad una goccia di asciugarsi? .....gettandola in mare.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Differenze della tua pagina rispetto alla demo (ufficiale)
    A) Hai un doctype diverso. Può creare problemi? Forse
    B) Hai due librerie jquery 1.3.2 e la 1.7.2 (caricata da google). Può creare problemi? sicuramente
    C) Non hai gsgd.co.uk/sandbox/jquery/easing/jquery.easing.1.3.js. Serve? Forse
    Gli adattamenti quando non si ha una ottima conoscenza dello script che si utilizza vanno limitati hai css colori, immagini, dimensioni, anche il solo cambiamento di un nome (es id="pluto" > id="paperino") di un oggetto potrebbe creare problemi.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di Tristal
    Ciao

cos'e' un doctype? ? i punti B e C posso sistemarli, ma posso risolvere tutto oppure devo cercare un'altra gallery?
    Ogni vita merita le Ali
    Le cose non vanno mai come credi...
    Come si può impedire ad una goccia di asciugarsi? .....gettandola in mare.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da Tristal
    Ciao

cos'e' un doctype? ?
    Questo è il tuo
    codice:
    <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">
    Questo e del sito ufficiale
    codice:
    <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01//EN" "http://www.w3.org/TR/html4/strict.dtd">
    i punti B e C posso sistemarli, ma posso risolvere tutto oppure devo cercare un'altra gallery?
    E vuoi una risposta da forum ma.... fai le modifiche se risolvi bene altrimenti deciderai se proseguire, rinunciare, etc...
    Ribadisco quando non si ha esperienza gli script vanno usati cosi come sono stati sviluppati senza "toccare" nulla.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio