Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di allin81

Il server non mi fa inviare piu' email, questo e' l'errore!

Ciao a tutti, dovrebbe essere questa la sezione giusta dove postare.
    Dispongo di un server con centos e plesk installati
    Oggi provo ad inviare le email e mi arriva questo messaggio

Errore sconosciuto. Oggetto 'Re: Richiesta Informazioni', Account: 'Nome Del Mio Account', Server: 'smtp.ngi.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '550 5.7.1 MBL_349876.UNOFFICIAL detected by ClamAV - http://www.clamav.net/', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 550, Numero di errore: 0x800CCC69

Ho anche provato a cambiare il server di posta di uscita utilizzando il mio www.miodominio.it ma mi da sempre lo stesso errore.

Di cosa si tratta?

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Puo' essere che hai un malware sul PC che sta inviando mails, se e' un PC Windows.

Oppure molto piu' probabilmente e' un falso positivo di Clamav che e' installato sul server di posta di NGI.
    Per esperienza ti dico che Clamav e' una porcata, e da piu' problemi di quanti ne possa risolvere, io da tempo l'ho eliminato da tutti i miei server di posta perche' regolarmente dava problemi e respingeva la posta entrante.
    Comunque sul forum di Clamav c'e' un tread di ieri che riporta diversi utenti con lo stesso problema:
    http://www.gossamer-threads.com/list...av/users/59100
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Permessi di invio