Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Bisogno di aiuto con una pagina e il suo charset

Premetto subito che mi sono appena iscritta al forum perchè ho davvero bisogno di aiuto,

Facevo una simulazione su universitaly.net e all'improvviso mi si è spento il pc,
    quando l'ho riacceso firefox ha recuperato la pagina in cui stavo facendo la simulazione con le domande, ma sono sparite ed appare questo
    http://www.universitaly.it/simulatore/domande.php

cioè charset pagina sparito...

Siccome stavo per finire e avevo fatto tutto non c'è un modo per recuperare la sessione?
    Insomma ritornare alla pagina con le domande e il timer..

Spero di non aver chiesto assurdità ma sono davvero disperata...

inutile disperarsi, credo tu debba rifare tutta la procedura

Utente di HTML.it
    Difficile aiutarti perchè ovviamente il browser restituisce il php già elaborato e quindi dovresti postare la pagina php per avere un valido aiuto. A prima vista devi rifare tutto, le informazioni sono andate perdute.
    se posti il codice cerco di darti una mano

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    a prima vista, guardando l'html prodotto, sembra che la pagina sia andata a monte.
    quindi è da rifare. non è solo un problema di charset

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    a prima vista, guardando l'html prodotto, sembra che la pagina sia andata a monte.
    quindi è da rifare. non è solo un problema di charset
    Lo pensavo anch'io, e se quella è la pagina predefinita del sito per chi invia dati senza terminare il lavoro, dio ci scampi dal [edit by mod]

Marcolino's

prima di additare vediamo di capire dove potrebbe essere il problema, visto che sapiamo poco riguardo a quel che è successo e che si tratta di simulatore di cui non sappiamo nulla. nemmeno come è stato installato.

Galattica

contatta l'assistenza di universitaly, qui non possiamo dirti nulla.
    a meno che non sia tu a gestire quelle pagine

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Perfetto.
    Ma la struttura è pubblica ed anche se si tratta di un simulatore spero vivamente sia opera di studio @Galactica perché ovviamente in quel caso è una svista su un programma ancora in costruzione.
    Ma se non è così mi scoccia eccome visto che pago le tasse anche per avere quel codice; comunque aspettiamo @Galattica.

grazie ragazzi per l'aiuto

Allora io stavo facendo la simulazione e niente il mio portatile si è spento senza avvertirmi della batteria (si era scaricata ma stavo con ubuntu e a volte fa scherzi sugli avvisi )

Quando l'ho riacceso firefox ha recuperato la sessione ma ho ottenuto quella pagina...

Se c'è una possibilità posto tutta il codice della pagina originale che ho salvato in history

Il simulatore è pubblico, chiunque può accedervi da Universitaly.it, si tratta del simulatore per Medicina..
    Genera casualmente da un database ogni volta 60 quesiti, ogni volta che lo carichi alcuni quesiti cambiano, altri no (d'altra parte li prende a caso dunque nulla gli vieta di rimetterti gli stessi che avevi nella sessione precedente.. )

P.S

Non è installato il simulatore ma ci si accede banalmente ogni volta da sito caricando pagine..

Originariamente inviato da Galattica
    Se c'è una possibilità posto tutta il codice della pagina originale che ho salvato in history
    quindi non gestisci tu il programma, giusto?
    allora niente da fare

mi dici coma si arriva al simulatore partendo dal homepage di Universitaly?
    bisogna registrasi?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Galattica
    grazie ragazzi per l'aiuto

Allora io stavo facendo la simulazione e niente il mio portatile si è spento senza avvertirmi della batteria (si era scaricata ma stavo con ubuntu e a volte fa scherzi sugli avvisi )

Quando l'ho riacceso firefox ha recuperato la sessione ma ho ottenuto quella pagina...

Il simulatore è pubblico, chiunque può accedervi da Universitaly.it, si tratta del simulatore per Medicina..
    Genera casualmente da un database ogni volta 60 quesiti, ogni volta che lo carichi alcuni quesiti cambiano, altri no (d'altra parte li prende a caso dunque nulla gli vieta di rimetterti gli stessi che avevi nella sessione precedente.. )

P.S

Non è installato il simulatore ma ci si accede banalmente ogni volta da sito caricando pagine..
    Credo fosse il tuo sito, ma se sei un utente allora...bye bye dati

Permessi di invio