Salve a tutti,
Io avrei un problemino con uno script...
Ho una una pagina che mostra tutte le foto per un relativo id.
Ma se schiaccio su una foto mi porta ad una pagina che me le (la foto) visualizza in grande.
Poi ho fatto due frecce sempre (alla stessa pagina) che mi incrementa l'id della foto, quindi va avanti...
Solo che se becco una foto che non è per il relativo id mi da una schermata nera di questo genere:
questo succede perchè và avanti (incrementa) però non mi mostra la foto perchè non è per il relativo id...
Io vorrei che una volta che trova una foto che non è per il relativo id passi a quella successiva...
ecco il codice:
codice:<?php include("config.php"); session_start(); $id_user = $_SESSION['id']; $id_ft = $_GET['fid']; $id_ft1 = $_GET['fid']+1; $id_ft2 = $_GET['fid']-1; if(isset($_SESSION['utente'])){ echo "<div id='fer'>"; echo "<div id='indietro'>"; echo " [img]img/indietro.png[/img]"; echo "</div>"; echo "<div id='picture'>"; $sql = mysql_query("SELECT * FROM foto_tutti WHERE id = '$id_ft' AND user_id = '$id_user'"); $file = mysql_fetch_array($sql); $filedata = $file['foto']; header('content-lenght: '. strlen($filedata)); $id_foto = $file['id']; echo "<center>[img]$filedata[/img]</center>"; echo "</div>"; echo " <div id='avanti'>"; echo "[img]img/avanti.png[/img]"; echo "</div>"; echo "</div>"; echo "<div id='fer2'>"; $quer = mysql_query("SELECT * FROM utenti WHERE id = '$id_user'"); while($row = mysql_fetch_array($quer)){ echo "<div id='fcd'> Foto di ".$row['nome']." ".$row['cognome'].""; } echo "</div></div>"; }else{ header("location:login.html"); } ?>