Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Il tempo si prende gioco di me

    Il tempo si prende gioco di me!

    Ieri che dovevo uscire in moto per un bel giretto, pioggia! Oggi che non devo fare un cappero sole! domani che devo andare a fare un servizio in centro in moto, pioggia!

    Poi ieri è stato il massimo della beffa perchè il meteo dava pioggia e strapioggia già verso mezzogiorno, invece ha iniziato a strapiovere il pomeriggio alle cinque innoltrate, avrei potuto benissimo farmelo comunque un bel giretto di mezza giornata

    E' inutile ci avviciniamo a settembre ed il tempo impazzisce.

    Domani mattina comunque almeno all'orario che mi interessa (diciamo dalle 9 alle 11) su Milano da pioggia debole, dite che con una tuta antipioggia e moto con abs ci vado ugualmente e chissenefrega ?

    P.S: Per la cronaca il servizio è andare a fare l'assicurazione per la macchina, avrei voluto ritardare fino a ottobre che mi scade l'assicurazione della moto, ma ho come l'impressione che inizierò a beccarmi sempre più pioggia per risparmiare un mese di assicurazione..
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2

    Re: Il tempo si prende gioco di me

    Originariamente inviato da Neptune
    Il tempo si prende gioco di me!

    Ieri che dovevo uscire in moto per un bel giretto, pioggia! Oggi che non devo fare un cappero sole!
    perche' non sposti a oggi il giretto di ieri? io ho il problema contrario: oggi avevo tutta l'intenzione di farmi un giretto, ma visto il cielo ne dubito fortemente

  3. #3

    Re: Re: Il tempo si prende gioco di me

    Originariamente inviato da rebelia
    perche' non sposti a oggi il giretto di ieri? io ho il problema contrario: oggi avevo tutta l'intenzione di farmi un giretto, ma visto il cielo ne dubito fortemente
    Perchè il tempo è un pò incerto, sopratutto uscendo fuori, e vorrei evitarmi l'acquazzone

    Però ecco questo sole/nuvole per andare a fare il servizio all'assicurazione sarebbe stato grasso che cola

    Non so perchè ma qualcosa mi dice che con l'arrivo di settembre tra tempo sfigato e impegni degli altri (più che altro esco con mio fratello) non riuscirò ad organizzare un cappero in moto! Vorrà dire che le prossime giornate di sole me ne vado proprio da solo e baffancubo!

    Questa stagione motociclistica è andata proprio da schifo, a giugno ancora pioveva, qualche giretto per fine giugno. Poi inizio luglio -> inizio agosto la moto ferma allegramente dal meccanico, qualche bel giretto in solitaria nelle scorse settimane ed adesso inizia con il tempo di cavolo

    La moto mi piace e per me è una grande passione da sempre (da quando ho abbandonato il 125 a 18 anni mi è sempre mancata) però se penso a quanto mi è costata e a quanto poco l'ho usata in un anno mi viene da rosicare da morire!
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4
    Sono due anni che non vado a giocare a golf perché 3 weekend su 4 è brutto... e quello bello lo dedico alla famiglia.

    Non c'è più il tempo di una volta

  5. #5
    Originariamente inviato da chumkiu
    Sono due anni che non vado a giocare a golf perché 3 weekend su 4 è brutto... e quello bello lo dedico alla famiglia.

    Non c'è più il tempo di una volta
    signora mia

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di metiu2001
    Registrato dal
    Aug 2009
    residenza
    Udine, Italy
    Messaggi
    5
    "Me ne infischio se è nevischio, se c'è nebbia o il vento fischia, tanto il tempo se ne infischia pure lui di me!"
    Aristografico | portfolio

  7. #7
    Alla fine ho beccato bel tempo e per arrivare in centro ci sono andato in moto in 10-15 minuti, in super relax e senza dover prendere mezzi vari. Inoltre la città è ancora afflitta "dall'effetto agosto", quindi traffico scorrevole e parcheggio facile (non credetevi che in centro pure parcheggiare una moto è roba da doversi mettere a cercare ).

    Notizia negativa invece è uscita una 40ina di € in più l'assicurazione della macchina che ero andarto a fare, ma alla fine l'avevo anche preventivata quella 50€ ballerina del tipo "qui ha spuntato male una clausola" e difatti così è stato. Sicuramente meglio 540€ in un anno di quest'anno di quasi 900€ (800 e qualcosa non ricordo bene) dell'anno scorso o 1400€ dell'anno prima
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  8. #8
    Ma il pedaggio per l'area C vale anche per le moto ?

  9. #9
    Originariamente inviato da Darksky
    Ma il pedaggio per l'area C vale anche per le moto ?
    Nono fortuna vuole che per i mezzi a due ruote non ce il pedaggio

    Anche se a dire il vero io sono stato su viale brianza angolo piazzale loreto e li se non erro non è ancora area C.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    non potevi prendere l'ombrello?
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.