Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    20

    Problema Connessione Database

    Ciao a tutti come da titolo avrei un piccolo problema, ho creato da poco un sito di modellismo e mediante access ho creato un database di tutti gli oggetti in mio possesso, ora vorrei uplodare il suddetto databese mediante phpmyadmin e far connettere una mia pagina del sito in cui è presente una form di login al suddetto database con risultato di stampa su pagina di una tabella simile a quella di access è possibile..?


    Grazie a tutti.

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,469
    Phpmyadmin non gestisce database Access.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    20
    Ma non posso uplodarli poi phpmyadmin li converte..? Una cosa tu sapresti indicare uno script per far si che una volta eseguito il login nella apposita form riconduca alla pagina contenente i dati..? Un'altra cosa che non ho ben compreso è come far apparire i dati sottoforma di tabella nella pagina, mi spiego meglio io ho il mio database creato in access o con i tool di mysql come faccio ad avere come risultato finale una pagina dove è contenuta una tabella simile a quella di access quindi con i dati che ho inserito.

    Grazie per l'aiuto

    Sono un neofita per quanto riguarda php e mysql..però vorrei riuscire a completare questo progetto..

  4. #4
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,469
    Originariamente inviato da kaos21
    Ma non posso uplodarli poi phpmyadmin li converte..?
    No, Phpmyadmin non converte niente che arrivi da Access.
    mi spiego meglio io ho il mio database creato in access o con i tool di mysql come faccio ad avere come risultato finale una pagina dove è contenuta una tabella simile a quella di access quindi con i dati che ho inserito.

    Sono un neofita per quanto riguarda php e mysql..però vorrei riuscire a completare questo progetto..
    Si fa studiando:
    http://www.html.it/guide/guida-php-di-base/
    http://www.html.it/guide/guida-php-e-mysql-pratica/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.