PDA

Visualizza la versione completa : [Nuova stagione ] Torna Hell's Kitchen 1° TV

Cisco x™
25-08-2013, 19:12
Rientrati dalle ferie ?
Gordon Ramsey è Tornato ! Da lunedì alle 21:10 torna Hell's Kitchen in prima visione su SkyUno ( 11° Stagione )

gli aspiranti chef lotteranno per vincere un posto da capocuoco al Gordon Ramsey's Pub and Grill di Las Vegas.

http://static.tvtropes.org/pmwiki/pub/images/hells-kitchen1.jpg

Inoltre è in arrivo su Sky Uno, Hell's Kitchen ITALIA, la versione italiana, al posto di Gordon Ramsey ci sarà lo chef Carlo Cracco ( Master Chef..), la data di messa in onda è ancora sconosciuta.

http://www.kataweb.it/tvzap/wp-content/uploads/2013/07/taglioAlta_001691.jpg

Cracco sarà spocchioso quanto Gordon ?

Kahm
26-08-2013, 10:23
Originariamente inviato da Cisco x™
Rientrati dalle ferie ?
Gordon Ramsey è Tornato ! Da lunedì alle 21:10 torna Hell's Kitchen in prima visione su SkyUno ( 11° Stagione )

gli aspiranti chef lotteranno per vincere un posto da capocuoco al Gordon Ramsey's Pub and Grill di Las Vegas.

http://static.tvtropes.org/pmwiki/pub/images/hells-kitchen1.jpg

Inoltre è in arrivo su Sky Uno, Hell's Kitchen ITALIA, la versione italiana, al posto di Gordon Ramsey ci sarà lo chef Carlo Cracco ( Master Chef..), la data di messa in onda è ancora sconosciuta.

http://www.kataweb.it/tvzap/wp-content/uploads/2013/07/taglioAlta_001691.jpg

Cracco sarà spocchioso quanto Gordon ?

metto un mio parere nettamente personale:
se è un gioco/gara/esibizione, quello che sia
e i giudici si devono mettere a criticare in modo offensivo i partecipanti....io cambio canale
è la cosa che odio piu al mondo!

deleted_x
26-08-2013, 10:53
Trash allo stato puro.
Che muoriscano pure :D

Cisco x™
26-08-2013, 10:55
Originariamente inviato da Kahm
metto un mio parere nettamente personale:
se è un gioco/gara/esibizione, quello che sia
e i giudici si devono mettere a criticare in modo offensivo i partecipanti....io cambio canale
è la cosa che odio piu al mondo!

se il format è impostato tale e quale a quello americano,in cui c'è Gordon, prevede cazziatoni ben fatti e coloriti.

vonkranz
26-08-2013, 11:05
per quanto mi riguarda li trovo programmi al limite del tedioso.

sarà perche' secondo me e' tutto finto e costruito (caziatoni, incazzature, pianti e quant'altro compresi) :bhò:

Kahm
26-08-2013, 11:09
Originariamente inviato da Cisco x™
se il format è impostato tale e quale a quello americano,in cui c'è Gordon, prevede cazziatoni ben fatti e coloriti.

lo dico in quanto ho esperienza in questo settore:
criticare è la cosa piu facile del mondo!
se io prendo un ragazzino di 5 anni e gli chiedo di criticarmi windows, lui potrebbe starci una settimana dietro a scrivere cavolate varie!

qualsiasi cosa che può avere mille modi di essere composta gestita o costruita è soggetta a critiche, figuriamoci qualcosa che tutti in casa facciamo 3 volte al giorno: cucinare!

il mio esempio non è casuale, ho preso proprio il bambino di 5 anni come esempio in quanto rappresenta l'utente/spettatore che non se ne intende di niente e non ha esperienza in nulla, ma se messo nella possizione di criticare lo fa , metti windows o altro che viene gestito da analisti/esperti e grafici

Reiuky
26-08-2013, 11:21
Originariamente inviato da vonkranz
per quanto mi riguarda li trovo programmi al limite del tedioso.

sarà perche' secondo me e' tutto finto e costruito (caziatoni, incazzature, pianti e quant'altro compresi) :bhò:

Anche io sono convinto che sia tutto finto.

Non è possibile che Gordon si siede su un posto a caso, tocca un quadro a caso e... sorpresa! Sotto c'è un buco! Che culo che hai Gordon!

Come non è possibile che faccia tutto indiscriminatamente schifo.

Nel programma gemello, quello di Tabata, le cose vanno sì male, ma non fa tutto uniformemente schifo: spesso ci sono potenzialità, semplice mancanza di istruzione, a volte le competenze ci sono ma va male perché quella alla reception fa cagare. Insomma, ci sono cose positive e cose negative.

quaestio
26-08-2013, 11:28
perferisco masterchef
dove insulti e cazziatoni distruggono i sogni nel cassetto delle persone.

Kahm
26-08-2013, 11:37
Originariamente inviato da quaestio
perferisco masterchef
dove insulti e cazziatoni distruggono i sogni nel cassetto delle persone.

gioco o no
non è bello dire ad una persona:
"questo piatto fa schifo"
"questo piatto è una merda"
"non sai cucinare"
"è penoso"

azioni:
"lanciare il piatto via"
"imitazioni da sentirsi male"
"senso di nausea"
"criticare per una stupidaggine, es: ruotare un bicchiere tondo :spy: "

no guarda...mi hanno perso come spettatore!!! :mem: