Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

INNER JOIN problema visualizzazione variabile

Salve ho il seguente problema ho due tabelle una accesso e una stati.Voglio visualizzare il campo stato che è nella tabella stati che pero abbia come identificativo l'idutente della tabella accesso...quindi ho creato nella tabella stati un campo codice che ogni volta che inseriamo uno stato nella tabella stati mi inserisce anche l'idutente della tabella accesso nel campo codice(tabella stati).

$stato="SELECT stati.stato FROM stati INNER JOIN accesso ON accesso.idutente=stati.codice WHERE id='$id'";
    $statoquery=mysql_query($stato);
    $array=mysql_fetch_array($statoquery);
    echo $array['stato'];
    ma quando visualizzo a schermo $array['stato']; mi esce il seguente errore...

Warning: mysql_fetch_array() expects parameter 1 to be resource, boolean given in C:\Users\Renato\Desktop\Social\htdocs\network\cent er.php on line 22
    cosa potrebbe essere?

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Non ho capito assolutamente niente di utenti, stati e codici, ma l'errore che prendi è figlio dell'antichissimo vizio di non aggiungere "or_die(mysql_error())" alle istruzioni mysql

Utente di HTML.it
    se esporti il database tramite phpMyAdmin ricostruisco in locale il tuo database e cerco di darti una mano
    Se la risposta ti è stata in qualche modo di aiuto o ti va di supportarmi metti "mi piace" alla pagina a questo link

https://www.facebook.com/blogprogrammatori

Non ti costa nulla!!

Permessi di invio