Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Form per richiedere la registrazione

Salve a tutti, innanzitutto mi scuso nel caso avessi sbagliato sezione, purtroppo sono ancora alle prime armi con il mondo della programmazione di siti web e non so ancora bene come muovermi.

Ho da poco creato un forum in phpBB e vorrei inserire in overall header un form che inviti gli utenti anonimi a registrarsi, il tutto con un aspetto abbastanza gradevole e non fastidioso per l'utente (quindi no popup o roba simile).

Navigando in giro ho trovato, un po' per caso, ciò che rispecchia esattamente quello che vorrei ottenere e l'ho trovato in un sito tedesco.

Ecco il link al sito:
    http://www.letsplayforum.de/

Il form è visibile in basso a destra.
    Se riuscissi ad ottenere un risultato simile a questo sarebbe davvero il massimo!
    Ringrazio fin d'ora per l'eventuale aiuto che vorrete darmi.

Utente di HTML.it L'avatar di Scara95
    Hai sbagliato sezione, chiedi di essere spostato in PHP...
    "Quid enim est, quod contra vim sine vi fieri possit?" - Cicerone, Ad Familiares

Moderazione

Sposto in PHP.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da Scara95
    Hai sbagliato sezione, chiedi di essere spostato in PHP...
    E il php cosa centrerebbe? Per quello che vuole fare occorre js/jquery e css (e forse si può usare che solo i css).

@skygge Per farti un idea studiati il sorgete pagina (html e css) credo si possa fare anche con i soli css
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Ringrazio tutti coloro che si sono interessati al mio "problema" ed in particolare l'utente cavicchiandrea che mi ha dato le dritte giuste per cominciare a vederci un po' più chiaro.

@cavicchiandrea: ho analizzato i sorgenti del sito ed ho estrapolato il seguente template: