Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Devo rinnovare il contratto di affitto cosa devo fare?

    Su Internet trovo un sacco di cose complicate..
    In sintesi: il 1 settembre pv mi scadra' un contratto di affitto che e' durato un anno, e sono d'accordo per il rinnovo di un altro anno con il proprietario.

    Cosa devo fare esattamente?

    Ci sono dei moduli specifici?

    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

  2. #2

    Re: Devo rinnovare il contratto di affitto cosa devo fare?

    Originariamente inviato da chef
    Su Internet trovo un sacco di cose complicate..
    In sintesi: il 1 settembre pv mi scadra' un contratto di affitto che e' durato un anno, e sono d'accordo per il rinnovo di un altro anno con il proprietario.

    Cosa devo fare esattamente?

    Ci sono dei moduli specifici?

    Copia quello precedente

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    è previsto il tacito rinnovo?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Re: Devo rinnovare il contratto di affitto cosa devo fare?

    Originariamente inviato da chef
    Su Internet trovo un sacco di cose complicate..
    In sintesi: il 1 settembre pv mi scadra' un contratto di affitto che e' durato un anno, e sono d'accordo per il rinnovo di un altro anno con il proprietario.

    Cosa devo fare esattamente?

    Ci sono dei moduli specifici?

    come è avvenuta la prima stipula?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  5. #5
    Allora,
    Lo scorso anno un'agenzia mi fece vedere la casa e ci preparo' il contratto che e' stato registrato secondo legge, per un anno. Non c e il tacito rinnovo... Ma mi sono accordato col proprietario per rinnovarlo alla stessa cifra per un altro anno.

    Grazie a tutti
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    rifate un contratto identico, con soltanto le date aggiornate, firmatelo, registratelo...

    alla peggio fotocopia quello che già hai, sbianchetta le date e le firme, firmatelo di nuovo
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Basta cosi?
    Ok grazie...

    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.