Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

problema css con sito on line

Forse è una sciocchezza, anzi, ne sono certa, ma vi prego venitemi in aiuto!
    Ho avuto dal cliente poco fa i dati per mettere on line il suo sito. ho caricato il tutto (al momento in una sottocartella di prova), mi legge tutto tranne il css. Da cosa può dipendere? Il file style.css è in una cartella come lo sono le singole immagini che legge senza problemi, quindi non credo sia un problema di percorsi.

Tra l'altro in attesa di avere questi dati, avevo provato il sito in una sottocartella di un altro sito per vederlo on line e lì il css lo legge perfettamente...

Vi posto i due indirizzi.

In questo indirizzo il css non viene letto:
    http://www.eurotexts.com/prova/index.html

In quest'altro si
    http://www.pasubio2.com/e-html5/index.html

Aggiungo solo che nell'impostare i dati del server da Dreamweaver, quando arrivo alla possibilità di indicare la directory principale, appena provo a inserirne una mi dà errore e quindi non la posso creare. Che possa dipendere da questo...ma non credo.

I provider sono diversi.

Spero in un vostro aiuto! grazie!!

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    controlla i permessi in lettura della cartella css e del file style.css
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Ahiaaa...e come si fa?

Allora, io sto facendo così. Con filezilla sono andata sul sito e sul file style.css con il tasto destro del mouse ho cliccato permessi file... e da 660 ho cliccato tutto e l'ho portato a 777 (mi pare che questo sia il numero giusto...). Ma poi mi appare nello Status che non posso modificare i permessi. Come procedo?
    Devo chiedere al privider?

Grazie darkhero per la risposta.
    Ho verificato ed effettivamente mi dà un not found anche se il file c'è. Ho anche verificato i permessi e risultano comunque diversi da quelli da te indicati (e comunque non mi permette di cambiare).

Il percorso mi pare non presenti errori (<link rel="stylesheet" href="css/style.css">). Ma allego anche una schermata con tutto il sito in remoto, forse un occhio più esperto trova più facilmente l'inghippo dell'errore di percorso.

Resto sempre perplessa del fatto che invece sull'altro percorso (dove avevo appoggiato il sito quando ancora era in lavorazione e che presenta gli stessi pecorsi, http://www.pasubio2.com/e-html5/index.html ) si veda tutto bene..

Mi sapete dire dove sbaglio??

Grazie!

"css" è diverso da "CSS"
    la regola aurea prevede di scrivere sempre i nomi di file e cartelle tutti in minuscolo e senza spazi proprio per evitare queste situazioni

Grazie a entrambi per il vostro aiuto!
    Il problema pare essere stato la famigerata cartella con scritto CSS e non css. Infatti modificando questo si è risolto il tutto.
    Terrò bene a mente questa regola aurea, contateci!!!
    Grazie di nuovo e buon lavoro!

Permessi di invio