Salve a tutti, esiste un modo per poter far comunicare due host tramite socket?
Salve a tutti, esiste un modo per poter far comunicare due host tramite socket?
... e ActionScript è trattato nella sezione Flash, dove ti sposto.Originariamente inviato da Myaku
Ti chiedo la cortesia di riaprire una nuova discussione nella sezione relativa al linguaggio che stai usando
... che non hai fornito. La domanda che hai fatto è veramente troppo generica, l'unica risposta sensata è "sì, è possibile". Fai una ricerca su Google sui socket in Flash prima di proseguire con la discussione, documentati e quindi illustra cosa non hai capito, cosa eventualmente hai provato e cosa non funziona.e fornendo più dettagli.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Grazie per la risposta!
Avevo aperto una discussione nella sezione Flash, ma mi è stato detto che dovevo aprire una discussione nella sezione programmazione e non nella sezione Flash!!!
guarda meglio, tu l'avevi aperta in graficaOriginariamente inviato da iJim
Grazie per la risposta!
Avevo aperto una discussione nella sezione Flash, ma mi è stato detto che dovevo aprire una discussione nella sezione programmazione e non nella sezione Flash!!!![]()
Comunque, ritornando al motivo per cui ho creato questa discussione, esiste un modo per poter far comunicare due host tramite socket?
Grazie per la risposta.
Avevo già visto e a quanto pare non è possibile far comunicare due host tramite Socket (P2P) ma la comunicazione deve avvenire con un server ( molto probabilmente che usa la ServerSocket fatta in java! )