Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Javascript come sfondo dinamico di un sito

Ciao ragazzi, ho un problema;
    sto curando un sito importante dove il cliente dapprima mi ha chiesto di impostare come sfondo un immagine statica e ora mi sta chiedendo di applicarvi un Javascript.
    La piattaforma utilizzata è Wordpress.

Il mio div e css con immagine dinamica sono i seguenti:

<div class="background-site"></div>
    (dove ho specificato lo stile della class background-site e lo stile della skin per poter rendere il background cliccabile)

.background-site
    {
    background: url(http://localhost:8888/wordpress/wp-c...und/sfondo.jpg) no-repeat 50% 0;
    background-color: #ffffff;
    height: 800px;
    position: absolute;
    width: 100%;
    top:0;
    z-index: 1;
    }
    (css per l'immagine statica inviatami per impostarla come sfondo)

#skin {
    position: absolute;
    width: 100%;
    height: 800px;
    margin-left: auto;
    margin-right: auto;
    top: 0px;
    left: 0px;
    z-index: 1;
    }
    (css per rendere il background cliccabile)

Ora, tutto funziona alla perfezione, e l'immagine inoltre rimane ancorata dietro al wrapper (corpo del sito di 1000px) seguendolo in caso si ingandisca e rimpicciolisca la finestra.
    Il problema subbentra ora, devo inserire un javascript, con le corrette dimensioni che mi animi il background. Inserisco nel div:

<div id="bkghtml5_hype_container" style="position:absolute;top:0;width:100%;height:8 00px;z-index:1;"></a>
    <script type="text/javascript" charset="utf-8" src="http://localhost:8888/wordpress/wp-content/uploads/bkghtml5.hyperesources/bkghtml5_hype_generated_script.js?33198"></script>
    </div>
    Elimino dal foglio di stile il css inerente alla classe background-site in quanto specifico da me ciò che mi serve per lo stile con la seguente stringa:

style="position:absolute;top:0;width:100%;height:8 00px;z-index:1;

Intanto la classe skin smette di funzionare (ma non è un problema, specificheranno loro in fase di compilazione dello script tutti i vari link), ma soprattutto il background che si visualizza correttamente, si sposta tutto sulla sinistra e non segue il wrapper del sito. uUindi se allargo la finestra o la rimpicciolisco il corpo rimane sempre ancorato. Causa di questo problema è il valore "50%" specificato nel background, ma non so come aggiungerlo nel div dello script.
    Potreste darmi una mano ragazzi per piacere?
    Vi ringrazio!

Il valore incriminato è il "background-position: 50%" specificato in background.
    COme lo applico al div contentente il javascript?

Nessuno che può aiutarmi?

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    edit: nulla... scusa

Risolto

Come sopra! SOLVED

Permessi di invio