Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    10

    programma per evidenziare file testo e copiarli in altro foglio

    Ciao gente
    una curiosità mica sapete qualche programma che permette di evidenziare più parole in un file .doc o pagina internet e poi copiarle su altro file .txt o .doc?!?

    purtroppo devo fare un concorso/studio e mi serve un programma che mi fa evidenziare delle "colonne immaginarie" fatte da me con questo evidenziatore
    e poi su un'altro foglio fare lo stesso procedimento per le risposte...
    insomma qualcosa che mi permette di velocizzare il lavoro che ora sto facendo troppo lentamente

    spero di essermi spiegato relativamente bene.

    esempio di quello che mi serve...

    Come si chiama la capitale dell'italia
    Roma
    Milano
    Napoli

    In italia a quanti anni si può guidare?
    16
    18
    24


    ecco io ora vorrei evidenziare le due/100/1000 DOmande e poi piano piano incollarle tutte insieme automaticamente su un'altro foglio
    e poi fare un'altro foglio con le risposte alle domande

    sapete se esiste un programma che può velocizzarmi??
    sapete per il momento sto facendo copia e incolla una alla volta e mi sto stressando!



  2. #2
    Non ho mica capito bene cosa vuoi... quello che vuoi è qualcosa che tenga d'occhio gli appunti e incolli automaticamente nello stesso documento ogni volta che viene copiato qualcosa di nuovo? In tal caso, che c'entrano le "colonne immaginarie"?

    In ogni caso, TENNICO.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    MItaly,

    sbaglio o franzauker faceva cose del genere in java?
    1... 2... 3... prova

  4. #4
    Ma ti serve selezionare il testo da posizione x a posizione Y per N righe ? QUindi una selezione a colonna e non la classica da sinitra a destra ?

  5. #5
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Il foglio elettronico di Google Drive, che da quando è stato introdotto hanno rivisto un po' di cose


    Seriamente: se non è una sorta di Excel quello di cui hai bisogno, chiedi in uno dei forum (sempre qui su Html.it) dedicati al software, a seconda del tuo sistema operativo.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.