Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Impostare di default target="_Blank" nella pagina

Buondì a tutti,
    esiste un modo in php/javascript per far si che tutti i collegamenti presenti in una pagina si aprino di default in una nuova finestra?

Edit:
    Scusate aggiungo anche una nota, i link da aprire si trovano in una pagina htm collegata con iframe a una pagina php

l'unica pagina toccabile è quella in php, di conseguenza se esiste un codice che permette di aprire i link nel modo che chiedo sopra, avrei la necessità che intervenga anche nell'iframe

Thks

Ho trovato questo:
    http://www.phpnews.it/domande/9822/i...ugin-ckeditor/

Ma non ho ben capito come va inserito, e se effettivamente potrebbe risolvere il problema.
    Qualcuno riesce ad aiutarmi?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Il link non credo ti possa servire (essendo un plugin per ckeditor), per quando riguarda la domanda se la pagina dove vuoi modificare i link è esterna al tuo dominio (come credo visto che non la puoi modificare) in javascript è impossibile in php forse usando curl (cioè caricarla sul server "smontarla" e modificarla come vuoi) prova a documentarti per capire se potrebbe fare al caso tuo e/o saresti ingrado di farlo.
    Oppure spiegati meglio con esempi su cosa vorresti fare
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

In pratica:
    - ho una pagina HTML che viene rigenerata automaticamente da Excel ogni 1/5 minuti (viene generata da Excel perchè dietro a questa cosa c'è tutto un sistema di ETL che non sto a spiegare)
    - la pagina HTML contiene degli hyperlink creati in Excel
    - la pagina HTML è stata integrata con un iframe in una pagina php
    - la pagina php si occupa di forzare il refresh della pagina html CTRL+F5 in modo da vedere i cambiamenti in tempo reale bypassando i problemi di cache di Explorer
    - Gli hyperlink della pagina HTML puntano a indirizzi intranet (pagine web intranet piuttosto che percorsi di rete "cartelle")

Purtroppo la pagina HTML generata da Excel mette di default target="_Self"

La mia necessità è di applicare un codice che cambi l'impostazione da self a blank per tutti i link presenti nella pagina.

Perché devo fare questo?
    Perché se lascio self, la pagina intranet piuttosto che il percorso di rete, si apre dentro all'iframe ma la parte php che sta appena sopra aggiorna la pagina ogni 60 secondi facendo ritornare l'utente alla pagina HTML dell'excel

Purtroppo data la situazione sopra posso intervenire solo sulla pagina php in quanto Excel non permette di impostare il parametro _Blank nell'ihyperlink

Unica alternativa è chiedere all'utente di tener premuto il tasto CTRL quando preme sul link, ma dato il vasto ambiente in cui mi trovo e le capacità ridotte di molti utenti vorrei cercare di rendere tutto il più semplice possibile.

Thks

se ne hai la possibilità invece che inviare direttamente la pagina al browser salvi tutto il codice html in una variabile poi usando le espressioni regolari o altre funzioni a te più comode trovi tutte le occorrenze "target='_self'" e sostituisci con "target='_blank'".

Altrimenti in javascript puoi usare un codice di questo tipo: (nel caso l'utente scelga questa opzione pregherei un moderatore di spostare la discussione)
    codice:
    var i;
    var ob = document.getElementsByTagName('a');
    for(i in ob)
    {
    	ob[i].target = "_blank";
    }

Ciao Giova,
    grazie per i consigli, ma non ho ben capito come applicarli però mi hai dato l'idea!
    Dato il sistema in cui mi trovo sopra ho creato una macro in vb che da excel apre in word la pagina html e sostituisce tutti i valori errati.

Permessi di invio