Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: allineamento immagine

Utente di HTML.it

allineamento immagine

Salve ho un problema con l'allineamento di immagini e testo, mi spiego meglio, ho costruito una tabella che contiene quattro tag <Td> disposti un orizzontale, ogni tag dovrebbe contenere un immagine ( in alto a sinistra ) e un testo attorno all'immagine. I vari testi non sono della stessa lunghezzza e iol risultato è che in due tag l'immagine e il testo sono al centro del tag, di seguito vi passo il codice sperando che possiate aiutarmi.
    [CODE <table align="center" border="1" width="100%">
    <tr >
    <td width="25%">

[img]immagini/foto1.JPG[/img]<font face="Times New Roman" size="3"> Testo relativo all'immagine</font></p></td>
    <td width="25%">

[img]immagini/foto2.jpg[/img]<font face="Times New Roman" size="3">Testo relativo all'immagine</font></p></td>
    <td width="25%">

[img]immagini/foto3.jpg[/img]<font face="Times New Roman" size="3">Testo relativo all'immagine</font></p></td>
    <td width="25%">

[img]immagini/foto4.jpg[/img]<font face="Times New Roman" size="3">Prof. Testo relativo all'immagine</font></p></td>
    </tr>
    </table>[/CODE]

Utente di HTML.it
    La risposta è <Tr valign=" top " > , nel tag tr che contiene i tag td, dopo vari tentativi ... la posto in caso serva ad altri.
    saluti Batman

Permessi di invio