Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
  1. #1

    "sono uno splendido quarantenne". sicuro?

    La pennichella pomeridiana; non conoscere mezza-canzone-mezza di quelle nella top-10 né tantomeno il nome delle band musicali di oggi; lamentarsi per ogni cosa; preferire una serata con un gioco da tavolo ad un’uscita fuori; prenotare una crociera, meglio ancora se «child free»; essere ossessionati dal giardinaggio ed emettere sinistri scricchiolii ad ogni piegamento sono tutti, inequivocabili segni che si sta entrando nella mezza età.

    http://www.corriere.it/salute/13_ago...bde2c622.shtml

    leggendo questo - inutile - articolo del corsera mi rendo conto che, crociera a parte perché per me i mari potrebbero anche prosciugarsi - sono entrato nella mezza età prima dei 30 anni.

    a parte reb che sta ai 3/4 abbondanti e i ragazzini del forum voi come vi sentite? avete le crisi di mezza età come quelle sopra descritte oppure cominciate a tatuarvi, a dire "ué belle raga", a mettere i pinocchietti e le infradito?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    la scoperta della pennichella mi ha reso felice. Non conoscevo la top ten manco quando avevo 22 anni, non mi lamento per ogni cosa e non preferisco una serata di gioco al tavolo rispetto a un uscita. E in crociera manco morto. Le infradito mi fanno venire i calli, meglio i sandali tipo birkenstock...
    Gli scricchiolii... ecco quelli sì mi scocciano un po'
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  3. #3
    Boh, ho ancora molti e molti anni... quando ci arrivo ti avviso



  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    commento alla lista delle 40 cose che segnalano l'arrivo della mezza età
    41) Pensare che non c'è più il Corriere di una volta...e avere ragione
    uark sbonk
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da galz
    Boh, ho ancora molti e molti anni... quando ci arrivo ti avviso



    42) Negare l'evidenza
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  6. #6
    Originariamente inviato da Nkosi
    42) Negare l'evidenza
    Mi manca ancora BEN un anno e mezzo

    E comunque, le canzoni le conosco e non sono mai andato in crociera.. e non mi lamento sempre

  7. #7
    la top ten ho smesso di seguirla verso i 18 anni, credo, la crisi di mezz'eta' ce l'ho ciclicamente ogni 4-5 anni da almeno venti a 'sta parte e... il resto me lo leggo quando torno dal giretto che ho in programma, perche' finalmente quest'oggi riesco a ritagliarmi tre ore di ferie per i fatti miei

    statemi bene, anziani

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Originariamente inviato da rebelia
    la top ten ho smesso di seguirla verso i 18 anni, credo, la crisi di mezz'eta' ce l'ho ciclicamente ogni 4-5 anni da almeno venti a 'sta parte e... il resto me lo leggo quando torno dal giretto che ho in programma, perche' finalmente quest'oggi riesco a ritagliarmi tre ore di ferie per i fatti miei

    statemi bene, anziani
    io ho 35 anni e cerco ancora di strappare qualche giorno alla giovinezza, ma è sempre più evidente che è una battaglia persa
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  9. #9
    Originariamente inviato da rebelia
    finalmente quest'oggi riesco a ritagliarmi tre ore di ferie per i fatti miei

    statemi bene, anziani
    vai a vedere un cantiere nuovo a feltre?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  10. #10
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    a parte il fatto che per natale e compleanno vorrei una motozappa elettrica e un rullo da giardino, direi di non avere questi sintomi.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.