Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Pop-under e pop-up

Pop-under e pop-up

Ho messo con il codice che mi ha dato infinityads la pubblicità. Il codice è il seguente:

---codice---

<script type="text/javascript">
    //default pop-under house ad url
    infinityads_enable_pop = true;
    infinityads_adhere_opt='left';
    infinityads_frequencyCap =0;
    durl = '';
    infinityads_layer_border_color = '';
    infinityads_layer_ad_bg = '';
    infinityads_layer_ad_link_color = '';
    infinityads_layer_ad_text_color = '';
    infinityads_text_link_bg = '';
    infinityads_text_link_color = '';
    infinityads_enable_text_link = false
    </script>
    <script type="text/javascript" src="http://ads.lzjl.com/newServing/showAd.php?nid=5&pid=43603&adtype=&sid=75858"></script> <noscript>online marketing</noscript>

---fine codice---

Il problema è che dovrebbe, secondo quanto loro dicono, essere pop-under, ossia comparire solo SOTTO il browser e quando l'utente chiude il browser.
    In pratica questo però non accade sempre, ma molto molto spesso si comporta come un vero pop-up risultando estremamente invasivo.

Vorrei sapere come ovviare a questo inconveniente. Al limite se esiste un modo per portare SEMPRE questa finestra SOTTO la finestra che contiene il sito, magari portando questa finestra SEMPRE in PRIMO PIANO.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non mi risulta più possibile essendo questo comando demandato alle impostazioni del browser su disposizione dell'utente, se non sei convinto chiedi a infinityads che ti forniscano un codice valido
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

In ogni caso non capisco perchè alcune volte la finestra compaia come pop-under, altre volte come pop-up. Mi sai dare una spiegazione per caso?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da laugher
    In ogni caso non capisco perchè alcune volte la finestra compaia come pop-under, altre volte come pop-up. Mi sai dare una spiegazione per caso?
    Presumo perché l'abbia impostato l'utente (come già detto)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio