Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Registrato dal
    Dec 2007
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    1,139

    Mc Drive a ora tarda..fanno ciò che vogliono!

    Qualche giorno fa sono andato a un Mc Donald nelle vicinanze di Bologna, e non avendo voglia di parcheggiare ed entrare, sono passato dal mc drive. era l'1.30, sia il drive che il mc chiudono alle 2.
    Ho chiesto 2 hamburger senza cetriolo, patatine e coca senza ghiaccio.
    A parte il fatto che il ghiaccio nella coca c'era (come se non l'annacquassero già abbastanza ), addentato il primo hamburger mi sono accorto subito che non era appena stato fatto (come di solito fanno se uno li vuole senza qualche ingrediente), ma l'avevano solamente riscaldato, togliendo il cetriolo da uno giò pronto (il sapore si sentiva tutto, e aprendo il secondo panino c'era la forma della fettina di cetriolo sulla carne, e li mancava tutto il condimento).
    Ora, a me non è che interessa più di tanto, basta che la fetta non ci sia perchè mi fa veramente schifo, ma pensavo..
    Se invece che io, quei due panini li avesse preso uno allergico al cetriolo...se stava male, ovviamente penso che il mc sarebbe andato incontro a grossi casini, o sbaglio?
    e in egual modo, se io allergico mi accorgo che da quel panino mi hanno solamente tolto il cetriolo invece che rifarmi il panino senza..sarebbero (per assurdo) passibili di denuncia?

    Viaggi mentali delle 2 di notte..
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

    Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: Mc Drive a ora tarda..fanno ciò che vogliono!

    Originariamente inviato da SkinBonno
    Viaggi mentali delle 2 di notte..
    Gli allergici al cetriolo non devono andare in giro alle 2 di notte...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Se uno è allergico lo dice e andare al mcdonalds con tale allergia non è il massimo

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    102
    E la coca cola (come qualunque altra bibita servita alla spina) non può essere annacquata.
    O, quantomeno, non da chi la vende al consumatore finale.
    Blog Last update 26/06/2012

  5. #5

    Re: Mc Drive a ora tarda..fanno ciò che vogliono!

    Originariamente inviato da SkinBonno
    Qualche giorno fa sono andato a un Mc Donald nelle vicinanze di Bologna, e non avendo voglia di parcheggiare ed entrare, sono passato dal mc drive. era l'1.30, sia il drive che il mc chiudono alle 2.
    Ho chiesto 2 hamburger senza cetriolo, patatine e coca senza ghiaccio.
    A parte il fatto che il ghiaccio nella coca c'era (come se non l'annacquassero già abbastanza ), addentato il primo hamburger mi sono accorto subito che non era appena stato fatto (come di solito fanno se uno li vuole senza qualche ingrediente), ma l'avevano solamente riscaldato, togliendo il cetriolo da uno giò pronto (il sapore si sentiva tutto, e aprendo il secondo panino c'era la forma della fettina di cetriolo sulla carne, e li mancava tutto il condimento).
    Ora, a me non è che interessa più di tanto, basta che la fetta non ci sia perchè mi fa veramente schifo, ma pensavo..
    Se invece che io, quei due panini li avesse preso uno allergico al cetriolo...se stava male, ovviamente penso che il mc sarebbe andato incontro a grossi casini, o sbaglio?
    e in egual modo, se io allergico mi accorgo che da quel panino mi hanno solamente tolto il cetriolo invece che rifarmi il panino senza..sarebbero (per assurdo) passibili di denuncia?

    Viaggi mentali delle 2 di notte..
    C'e materiale sufficiente per intentare una causa da un milione di Euro

  6. #6
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255

    Re: Re: Mc Drive a ora tarda..fanno ciò che vogliono!

    Originariamente inviato da Sanctis 410
    C'e materiale sufficiente per intentare una causa da un milione di Euro
    Be si dice di una donna che gli ha fatto causa perché il caffè era troppo caldo

    Cmq, tu gli hai chiesto un panino senza cetriolo, senza altre spiegazioni, e loro lo hanno fatto, se eri allergico dovevi specificarlo.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Registrato dal
    Dec 2007
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    1,139
    Originariamente inviato da Linkato
    Gli allergici al cetriolo non devono andare in giro alle 2 di notte...


    ------------
    beh, in teoria sono cavoli miei il motivo per cui non ce lo voglio..
    è ovvio che l'ho pensata esagerando, però in ogni caso se te lo chiedo senza, e tu me ne dai uno da cui hai solamente tolto quell'ingrediente (e praticamente tutto il resto) è un po' come se mi stessi truffando, in piccolo..
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

    Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

  8. #8
    la coca alla spina è annacquata perchè si mischiano acqua e caramello concentrato ma tu non vedi i 2 getti.almeno quella servita con la pistola è cosi'.quella nel fusto è identica all'altra
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446

    Re: Re: Re: Mc Drive a ora tarda..fanno ciò che vogliono!

    Originariamente inviato da URANIO
    Be si dice di una donna che gli ha fatto causa perché il caffè era troppo caldo
    Quando son andato allo Starbucks in Germania a prendermi una tazza di te caldo, al primo sorso mi si è liquefatta la lingua...

    Son stato per ben 4 giorni senza papille gustative
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  10. #10

    Re: Mc Drive a ora tarda..fanno ciò che vogliono!

    Originariamente inviato da SkinBonno
    Qualche giorno fa sono andato a un Mc Donald nelle vicinanze di Bologna
    scommetto che era quello sulla strada per s. lazzaro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.