Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[VBA] File si riapre da solo subito dopo essersi chiuso

Salve a tutti,

da qualche giorno HO UN PROBLEMA CHE MI STA FACENDO ANNODARE IL CERVELLO!!!!!!!

Dopo aver inserito un paio di "Time serial" per il salvataggio automatico e la visualizzazione dell' orologio....se provo a chiudere il file trami il CmdButton della userform...IL FILE SI RIAPRE SUBITO DOPO ESSERSI CHIUSO!!

....come avrete notato ho scritto che ho il problema.."da qualche giorno"...proprio perchè prima di chiedere ausilio ho voluto cercare di arrivarci spremendo le meningi ma....complice la scarsa esperienza in merito...non ho raggiunto risultati

la Sub "Recalc" necessaria per la visualizzazione della data e dell'ora sul form , fa riaprire il file inesorabilmente!!!

Questo è il link con il file identico a quello che cerco di far funzionare, la sub Recalc è commentata, decommentandola vi accorgerete che il file si riapre in automatico subito dopo essersi chiuso

https://skydrive.live.com/redir?resid=1E435280BF3D4987!109

Grazie a chi vorrà aiutarmi
    ------------------------
    Office 2010 / Windows 7
    ------------------------

Moderazione

Benvenuto sul forum! Ti ricordo che le discussioni relative a VBA non sono trattate qui, ma nella sezione Visual Basic e .Net Framework.

Ora provvedo a spostare il thread, in futuro imposta correttamente la discussione fin da subito; nel frattempo ti consiglio di dare un'occhiata al regolamento.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio