Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Eventi e maschere popup

Ciao,
    spero che qualcuno possa darmi una mano. Ho una piccola applicazione in Access 2003 che mi serve per catalogare dei processi di lavoro. Volendo nascondere la finestra dell'ambiente ho, tra le altre cose, tutte le maschere impostate come popup. Nella maschera principare c'è un controllo TreeView tramite il quale posso selezionare i vari processi che sono inseriti in determinate categorie ed il codice che serve a popolarlo. Un bottone mi consente poi di aprire una altra maschera nella quale posso inserire un nuovo processo oppure modificarne uno che ho selezionato con il controllo TreeView.
    Il problema è questo: fino a che non usavo le finestre popup riuscivo a fare in modo che il TreeView si aggiornasse dopo una modifica di una scheda di un processo perché intercettavo l'evento Form_Activate della maschera principale che si attivava quando chiudevo la maschera di modifica dei dati. Ora con le maschere popup non ci riesco più e non trovo una soluzione.
    Che evento si attiva quando si chiude una maschera popup e si torna a visualizzare quella sottostante?
    Grazie!

Moderazione

Benvenuto sul forum! Ti ricordo che il linguaggio di riferimento (e relativa versione) va sempre specificato (anche nel titolo, sotto forma di "tag").

Ora correggo io, in futuro imposta correttamente la discussione fin da subito; nel frattempo ti consiglio di dare un'occhiata al regolamento.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio