Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371

    Non ci sono scarpe per te

    Non ci sono scarpe per te

    Cioè... io sono uno di quelli che "non ti affitto l'appartamento se non sei in regola con documenti e passaporto ma manco se mi crepi davanti". Ma se mi mostra una lettera di raccomandazioni di uno studio di avvocati, altro se lo affitto. Insomma, siamo all'assurdo.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  2. #2
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    in un paese civile, per un trattamento del genere, dovrebbero sospendere la licenza di vendita per qualche mese, o del tutto in caso di recidiva.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  3. #3

  4. #4
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    La commessa
    Mi pare tanto una scusa.
    Per dire una frase del genere a ragione devi avere il negozio vuoto, non solo poco fornito, che ne sai cosa vuole comprare se neanche te lo ha chiesto?

  5. #5
    Originariamente inviato da Alhazred
    Mi pare tanto una scusa.
    Per dire una frase del genere a ragione devi avere il negozio vuoto, non solo poco fornito, che ne sai cosa vuole comprare se neanche te lo ha chiesto?
    SE l'ha detta, credo che anche il più razzista dei razzisti di questi tempi cerchi di cucirsi la bocca evitando di sputare castronerie, mi sembra strano che una commessa di un centro commerciale se ne esca con una frase del genere di punto in bianco così

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Sì, ma ha detto proprio "non ci sono scarpe per te", confermato anche nell'articolo di "scuse". Non "mi spiace, abbiamo finito i numeri" o "abbiamo il magazzino vuoto".

    Cioè, se io entro in un negozio con il mio fettone da 45 e mi dicono "non abbiamo scarpe per te" io me la prendo a male, anche se se in quel negozio il numero più grosso è il 42.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  7. #7
    Originariamente inviato da Reiuky
    Sì, ma ha detto proprio "non ci sono scarpe per te", confermato anche nell'articolo di "scuse". Non "mi spiace, abbiamo finito i numeri" o "abbiamo il magazzino vuoto".

    Cioè, se io entro in un negozio con il mio fettone da 45 e mi dicono "non abbiamo scarpe per te" io me la prendo a male, anche se se in quel negozio il numero più grosso è il 42.
    Quale articolo?

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    leggevo di scarpe tecniche.
    Probabilmente si trattavano di scarpe particolari e la commessa pensava di far perdere meno tempo ad entrambe sparando quella frase.

    Oggi giorno, solo uno stupido manda fuori da un locale chi viene ad acquistare.
    Seppure si è razzisti, in periodi di crisi se qualcuno viene a portar soldi, dovrebbe essere il benvenuto.

    Puoi trattarlo male, non fargli lo sconto, dargli un prodotto un po' usurato, ma la vendita è l'obiettivo principale.

    Non credo esistano venditori cosi stupidi. Credo più ad un gomblotto giornalistico a seguito degli episodi di razzismo che han visto protagonista un ns. ministro.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  9. #9
    Mah, la ragazza in oggetto lamenta di molti episodi del genere, tanto che va a far shopping quasi sempre accompagnata dalla mamma...

    Secondo me va capito che il razzismo in Italia c'è, ci saran pure tutte le scuse di questo mondo per giustificare il fenomeno ma è inutile nascondersi dietro due o tre possibili gaffe, fatte in buona fede, per cercare di far credere che non sia così.

    La madre di una compagna di scuola di mia figlia mi ha chiesto se secondo me doveva invitare anche la loro compagna indiana al compleanno della sua.... ovviamente le ho chiesto "Perché?" e lei mi ha risposto che gli indiani non si lavano i capelli.....

    Liberi di crederci o meno ma è la verità.
    Satori, l'accendiamo?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da Trichome
    Mah, la ragazza in oggetto lamenta di molti episodi del genere, tanto che va a far shopping quasi sempre accompagnata dalla mamma...

    Secondo me va capito che il razzismo in Italia c'è, ci saran pure tutte le scuse di questo mondo per giustificare il fenomeno ma è inutile nascondersi dietro due o tre possibili gaffe, fatte in buona fede, per cercare di far credere che non sia così.

    La madre di una compagna di scuola di mia figlia mi ha chiesto se secondo me doveva invitare anche la loro compagna indiana al compleanno della sua.... ovviamente le ho chiesto "Perché?" e lei mi ha risposto che gli indiani non si lavano i capelli.....

    Liberi di crederci o meno ma è la verità.
    razzisti ci siamo diventati
    proprio perchè siamo invasi dai criminali dell'EST
    cinesi che ci rubano il lavoro
    tedeschi che hanno soppiantato l'economia
    stupratori ROM
    immigrati calndestini TUNISINI/Egiziani etc...

    posso continuare se volete...
    non è colpa della tua amica, ma delle condizioni in cui ci troviamo
    te lo assicuro, io sono una persona che rispetta tutto e tutti, ma stiamo veramente passando ogni limite per quanto riguarda l'immigrazione
    sono sincero: se potessi non farei entrare piu nessuno e non perchè mi sento razzista, ma sento che sono troppi senza regole!
    in australia se non hai lavoro non entri, il visto non te lo danno! NIENTE! vedi tu come è tranqujilla e pulita
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.