Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    qualcuno ha genialloyd?

    fatto il preventivo on-line sapete mica come si può aggiungere il furto e incendio?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    non tutte le assicurazioni offrono anche furto e incendio, casko...
    1... 2... 3... prova

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Genialloyd offre sicuramente furto e incendio e polizza cristalli, lo so perché ce l'ho

    Ma non ricordo proprio come si faccia ad aggiungerli... non c'è semplicemente la voce?

  4. #4


    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Boh...
    In effetti passai da uno di quei broker online, tipo assicurazione.it o simili... tra l'altro te lo consiglio perché essendo un broker convenzionato spesso ti da anche diritto ad un piccolo sconto

  6. #6
    Originariamente inviato da lnessuno
    Boh...
    In effetti passai da uno di quei broker online, tipo assicurazione.it o simili... tra l'altro te lo consiglio perché essendo un broker convenzionato spesso ti da anche diritto ad un piccolo sconto
    fatto...
    ..ma appena aggiungo furto ed incendio genialloyd mi scompare dall'elenco
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  7. #7
    Avendo pure io Genialloyd ho avuto un problema simile con l'opzione per gli eventi naturali. Ho scoperto (telefonicamente) che era attivabile solo su auto non più vecchie di 12 mesi. Praticamente o la fai subito o non la fai più

    Può darsi succeda la stessa cosa per il furto/incendio se non è nuova nuova...

  8. #8
    Originariamente inviato da Angler84
    Avendo pure io Genialloyd ho avuto un problema simile con l'opzione per gli eventi naturali. Ho scoperto (telefonicamente) che era attivabile solo su auto non più vecchie di 12 mesi. Praticamente o la fai subito o non la fai più

    Può darsi succeda la stessa cosa per il furto/incendio se non è nuova nuova...
    ma che stron... è?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  9. #9
    e fare furto e incendio con altra compagnia si può?

    che compagnia?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  10. #10
    Certo che si può.
    La mia me l'aveva offerta la concessionaria, credo che fosse con la SAI ma era un accordo con la casa madre quindi non credo fosse una polizza "standard". In ogni modo credo che un po' tutte te la possano fare...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.