Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Link in finestra popup css

    Ciao a tutti,

    Ho bisogno gentilmente dell'aiuto di qualche esperto js in quanto ho un'immagine e vorrei che al click si apra una finestra popup (di quelle che oscurano parte della pagina) con l'immagine dentro. Potete aiutarmi perfavore?
    Non credo sia complicato, ma non riesco a trovare nessun esempio pronto o come realizzarono, viste le mie scarse conoscenze in js.

    Grazie
    D

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12
    Ciao, grazie mille per la risposta e per la segnalazione.
    È quello che mi serve, solo che vorrei che le immagini fossero aperte tutte in un'unica dimensione invece di avere la finestra che si adatta.
    Ho immagini molto grandi e adattandosi ad esse la popup, esce dalla visuale dello schermo.
    Possibile?

    Grazie
    D

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    L'operazione diventa più complessa e non saprei se in rete puoi trovare qualcosa che faccia il "ritaglio" delle immagini al volo e le apra in modalità "lightbox", l'unica è cercare su google se hai voglia (buona parte della difficoltà sta nel trovare le parole chiavi giuste).
    Sicuramente ci sono separati, ma qui la difficoltà sta nel integragli, il mio modesto parere lascia il lightbox così come e se esce dallo schermo pazienza
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12
    Ciao,

    Si infatti il problema è quello. Io non voglio ritagliare al volo l'immagine ma aprirla sempre come se avessi impostato un width 200 all'immagine. Tutte si aprirebbero a dimensione fissa.

    Altrimenti potrei risolvere facendo la stessa cosa co n un div normale centrato nella pagina dove di volta in volta, gli passo la foto da Aprire e lui la mostra...si può fare? Come posso farlo?
    Grazie
    D

  6. #6
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Originariamente inviato da Doppio2
    ...
    Altrimenti potrei risolvere facendo la stessa cosa co n un div normale centrato nella pagina dove di volta in volta, gli passo la foto da Aprire e lui la mostra...si può fare? Come posso farlo?
    Grazie
    D
    Vedi se puoi adattagli questo
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.