Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1

    Varie perplessità di un neofita

    Salve ragazzi, sono uno studente di 19 anni ed ho avuto una bella idea innovativa per quanto riguarda un nuovo sito, non un social network, non un blog, insomma, una sorta di nuova piattaforma sociale. ora..

    L'idea l'ho trasformata in bozzetti su carta, dalla carta ho dato colore con paint, per poi arrivare a vere e proprie pagine del sito elaborate con photoshop.

    In totale è un sito di 6-7 pagine, tra home, registrazione, caricamento di contenuti e così via, insomma, abbastanza leggero..

    Dato che di linguaggio informatico (dall'html al css) non ne capisco nada! nè tantomeno c'è la possibilità di imparare, poichè ho visto che le guide sul sito html.it sono tipo 60 lezioni solo per l'html e così via, pensavo di affidarmi ad un programmatore.

    Mio fratello mi ha consigliato di rivolgermi ad una vera e propria azienda, in modo che loro creino e gestiscano il sito per mio conto, ma la cosa non pare convincermi tanto.. e se mi rubano l'idea?? - in stile zuckemberg insomma.. -

    Mi sono informato e basterebbe far firmare al programmatore un contratto di riservatezza sul sito, in cui tra l'altro si certifica che è di mia proprietà intellettuale.

    Quale sarebbe il prezzo giusto da pagare ad un programmatore? Non è un lavoro molto difficile secondo me, ci vorrebbero una decina di giorni di lavoro..

  2. #2

    Moderazione

    Sposto in Kickstarter.

    (occhio comunque che le valutazioni di tempistiche da parte di profani sono una delle cose che tende a far venire i cinque minuti a qualunque professionista )
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    capisco eheheh beh, il mio sito sarebbe una sorta di instagram + youtube
    uno spazio dove si possono caricare video e foto, si possono commentare, ma non si può chattare, ne mandarsi messaggi privati