Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Milver

Campi mancanti in un form

Salve,
    ho un problema con un form..ho fatto tutta la pagina, funziona perfettamente, ho utilizzato il form di SAIBAL e tutto va alla perfezione, tranne che per i campi non compilati.
    Quando si inseriscono i dati e qualche campo viene saltato e poi viene premuto il tasto invia si va in una pagina che dice "ERRORE ALCUNI CAMPI NON COMPILATI".
    Il problema è che tornando indietro, su alcuni pc scompaiono i campi prima compilati e si deve ricompilare il modulo.
    Quello che vorrei fare quindi è un controllo sui campi in modo che quando si preme il tasto INVIA non ti porta su un'altra pagina ma compare un ALERT sulla pagina che dice di compilare il resto dei campi..è possibile? oppure mi aiutate a trovare un alternativa ?grazie

MODIFICA: Dimenticavo, se vi interessa la pagina è al seguente link
    http://www.gerpi.it/provamodulo/modulorichiesta.htm
    Mimmo

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Per fare questo devi usare javascript cerca "script validazione form javascript" in google dovresti trovare diversi esempi
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Si ma il problema è che i campi rimangono scritto mentre i tre menu fatti con le immagini che si pigiano si deselezionano..c'è una soluzione?
    Mimmo

Mi puoi dare maggiori info? Lo so, per te sarà una cosa banalissima, ma io non sono esperto in materia, mi bastano giusto i passi piu' importanti e poi vedo io..grazie 1000...
    Mimmo

Chiedo scusa, involontariamente ho cambiato il link.
    Ora e' http://www.gerpi.it/richiestainterve...orichiesta.htm
    Mimmo

No è proprio questo il problema..l'idea che mi hai suggerito mi piace ma non sono in grado di farlo..
    Mimmo

Permessi di invio