Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Scelta treeview asincrono

Salve a tutti,
    mi ritrovo a dover fare una modifica un pò pesante al codice attuale, dato che ho necessità, per gestire una mole abbastanza grande di dati, di creare i nodi in modo asincrono (ovvero il contenuto del nodo verrà letto dal database e inserito nel DOM solo quando si preme il pulsante per aprire tale nodo).

Il vecchio Bassassistance Treeview (che sto tutt'ora usando) permetteva di compiere tale operazione ( http://jquery.bassistance.de/treeview/demo/async.html ), ma dato che è un progetto fermo da Aprile 2010 (e il suo successore, jsTree, non è aggiornato da settembre 2012) mi chiedevo se, ad oggi, esistesse un plugin più recente e aggiornato da poter utilizzare. Dovrò poi abbinarlo con la funzione sortable di jQueryUI

Non c'è bisogno di plugins per fare quello che vuoi tu..

Impara a mandare una richiesta ajax al server e bene o male hai risolto il 90% dei tuoi problemi.
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

...il plugin serve per gestirmi la sezione treeview, ovvero la visualizzazione ad albero "collassabile" nei vari nodi.

Certo, posso riscriverlo anche da 0...ma conviene inventare ogni volta la ruota? Direi di no.

Originariamente inviato da DeMoN3
    ...il plugin serve per gestirmi la sezione treeview, ovvero la visualizzazione ad albero "collassabile" nei vari nodi.

Certo, posso riscriverlo anche da 0...ma conviene inventare ogni volta la ruota? Direi di no.
    non si tratta di inventare le ruota da zero, sono semplici operazioni che un programmatore dovrebbe conoscere.. sia css che js
    tra l'altro con i css3 non serve piu neanche scomodare tanto javascript..

comunque anche io conscevo treeview ma pensavo fosse ancora mantenuto quindi non conosco altri plugin
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Permessi di invio