Salve, non riesco a capire che comando devo usare, vi posto un esempio ch ho trovato su internet, perchè prima di sviluppare qualcosa di mio devo capire il funzionamento preciso della sintassi:
Questa sintassi fà in modo che l'oggetto che compare scorra dall'alto verso il basso (si presenta con un -100% fino a raggingere 0%).codice:<style type="text/css"> .slideDown{ animation-name: slideDown; -webkit-animation-name: slideDown; animation-duration: 5s; -webkit-animation-duration: 5s; animation-timing-function: ease; -webkit-animation-timing-function: ease; visibility: visible !important; } @keyframes slideDown { 0% { transform: translateY(-100%); } 50%{ transform: translateY(0%); } 65%{ transform: translateY(0%); } 80%{ transform: translateY(0%); } 95%{ transform: translateY(0%); } 100% { transform: translateY(0%); } } </style>
Ho visto che nell'esempio è specificato che l'oggetto debba muoversi anche dall'alto verso il basso, ovvero sull'asse Y, quello che invece vorrei fare io è: far uscire l'oggetto direttamente a 0%(quindi direttamente nella posizione finale), però far visualizzare solo il 10% di esso, e nel giro di 1 secondo rivelare il resto dell'oggetto.
In pratica vorrei scoprire l'oggetto nel giro di 1 secondo, però gradualmente.
Quale effetto css si adatta allo scopo? Avevo pensato a qualcosa del tipo:"moz-linear-transition" o simili, ma riesco a farlo funzionare.

Rispondi quotando