Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Programma per scommesse

    Ciao a tutti!
    Voglio subito specificare che non ho intenzione di aprire un sito di scommesse online
    Gestisco una piccola community di 100/150 persone e volevo creare un sito in cui fare un gioco basato sulle scommesse.
    Nello specifico ogni utente iscritto riceverebbe un certo numero di crediti che, nel caso dovessero finire, gli verrebbero riassegnati ogni settimana. I crediti verranno usati su degli eventi come scommesse sul risultato di una partita di calcio, l'evento partirebbe con una quota di 50% e 50% probabilità di vittoria per poi modificarsi a seconda delle scommesse effettuate.

    Essendo un giochino tra "amici" non ho un grande budget a disposizione per commissionare un lavoro del genere, ho cercato qualcosa di free ma con scarsi risultati.
    Non sono un programmatore, ma prima di gettare la spugna vorrei chiedervi come potrebbe essere realizzata una cosa del genere. Quale linguaggio usare e come impostare il lavoro?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Scara95
    Registrato dal
    Jul 2009
    residenza
    Zimella (VR)
    Messaggi
    2,590
    Ti serve come minimo un database SQL, un linguaggio server (PHP, Java, Asp.NET e correlati, Smalltalk+Seaside, ruby + RoR, python+Django, ...) e poi conoscenze di html, css ed eventualmente javascript, dipende da come vuoi fare le cose...
    "Quid enim est, quod contra vim sine vi fieri possit?" - Cicerone, Ad Familiares

  3. #3
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304

    Moderazione