Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Hosting

  1. #1
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    La tua richiesta prevede l'uso di un hosting a pagamento e parlare di hosting a pagamento qui su html.it è vietato dal regolamento.

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Si, ma io magari te ne consiglio uno, un altro utente te ne consiglia un altro e così via.
    Alla fine il confronto tra provider ci sarà per forza, col rischio che la discussione degeneri.

  3. #3
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da darkhero
    Scusate non lo sapevo. Posso chiedere perchè ?
    Anni fa ci sono stati problemi causati dai messaggi scritti sul forum. Per evitare beghe legali e cose simili, gli amministratori di html.it decisero di rimuovere il forum dedicato all'hosting e vietare ogni discussione per quanto riguarda quelli commerciali, ossia a pagamento.

    Potete proseguire tranquillamente per quanto riguarda gli hosting gratuiti
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  4. #4
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Originariamente inviato da Sky
    Anni fa ci sono stati problemi causati dai messaggi scritti sul forum. Per evitare beghe legali e cose simili, gli amministratori di html.it decisero di rimuovere il forum dedicato all'hosting e vietare ogni discussione per quanto riguarda quelli commerciali, ossia a pagamento.

    Potete proseguire tranquillamente per quanto riguarda gli hosting gratuiti
    Addirittura. Che tipo di problemi?

  5. #5
    Originariamente inviato da darkhero
    Okay allora chiedo un info su un hosting gratis. Se creo uno spazio web su altervista del tipo: www.miosito.altervista.org e poi compro il dominio di secondo livello (sempre altervista) e associo lo spazio web di altervista, ho qualche problematica con i link o con il rewrite dell'url utilizzando wordpress?
    Se non potete rispondere neanche a questa potete chiudere! In ogni caso grazie mille lo stesso .
    Questo credo che sia meglio se lo chiedi direttamente su Altervista.

    Originariamente inviato da Little Hawk
    Addirittura. Che tipo di problemi?
    Sono curioso anch'io!!

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Credo si riferisse a qualcosa del tipo denuncia perchè PINCOPALLINO diffamava azienda X dicendo che i servizi non erano ottimi...


    Tornando IN Topic, ti consiglio, per il momento di rivolgerti ad un hosting di medio-basso livello ( dai 20 euro a salire annui ).
    Tra un anno, se avrai un cospicuo numero di visitatori, sali come piattaforma ( qualcosa su 80 euro annui ), e tra 2-3 anni se hai tantissimi utenti, pensare a qualche soluzione vps.

    Per un sito wordpress, un dedicato o un servizio unmanaged non credo sia necessario...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  7. #7
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Originariamente inviato da saucer
    Credo si riferisse a qualcosa del tipo denuncia perchè PINCOPALLINO diffamava azienda X dicendo che i servizi non erano ottimi...
    Allora cosa dovrebbero fare a Web Hosting Talk? Bombardarli?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da Little Hawk
    Allora cosa dovrebbero fare a Web Hosting Talk? Bombardarli?
    Lasciamo perdere... già ebbi una discussione con Saibal a tal proposito dieci anni fa... diciamo piuttosto che non hanno saputo gestire la cosa... è uno dei motivi principali (vedi anche la sezione "motori di ricerca", scippata da un altro forum)... per cui html ha perso tantissimi visitatori nelle discussioni, ma contenti loro...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    bene
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  10. #10
    E meno male che non si doveva parlare di hosting a pagamento...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.