Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Aiuto PC che si blocca

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Aiuto PC che si blocca

    Ciao a tutti,
    ho un problema con il PC e ho bisogno del vostro prezioso aiuto.
    Fino a qualche settimana fa il mio pc era velocissimo, poi ho preso un virus che ho rimosso con ComboFix (PriceGong) ma il pc continua ad essere lento, i file excel, word, ecc si aprono con ritardo di decine di minuti, non posso ne rinominarli ne niente che la clessidra resta li impallata!
    Internet invece funziona benissimo.

    Mi potete aiutare? grazie!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Registrato dal
    Dec 2007
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    1,139
    Ciao,
    hai ancora disponibile il log di combofix? in caso positivo, caricalo su Wikisend e riporta il link per scaricarlo.

    in ogni caso li riutilizziamo, e fai anche un'altra scansione.

    Scarica e installa Malwarebytes . Aggiornalo e fai una scansione completa del computer. Nel caso rilevi qualche infezione, salva il log, elimina le minacce rilevate (occhio alla fine della scansione, devi selezionare le caselle dei rilevamenti e premere elimina selezionati), riavvia il pc per completare la pulizia. Posta il rapporto ottenuto.

    Scarica Combofix usando Internet Explorer e salvalo sul desktop. Quando lo salvi, rinominalo in abc.exe. Disconnettiti da internet, disattiva l'antivirus. Avvia Combofix (abc.exe) e attendi la fine della scansione.
    Non eseguire nessuna operazione mentre Combofix analizza il pc, non muovere nemmeno il mouse, potresti bloccare la scansione.
    Finita la scansione il pc si dovrebbe riavviare e in C: dovresti avere un rapporto Combofix.txt. Carica questo rapporto su Wikisend e riporta sul forum il link che otterrai.

    N.B. Nel caso non riesci a fare partire combofix, da start-->esegui copia e incolla questa riga di comando comprese le virgolette e dai invio:

    "%userprofile%\desktop\abc.exe" /killall

    La scansione dovrebbe partire in automatico.

    PS Se hai ancora disponibile il log della scansione vecchia di Combofix, caricalo prima di eseguirlo nuovamente.
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

    Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.