Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Non inserisce video quando cambio codice in <div>

Salve a tutti, ho un problema con un sito internet che sto realizzando... Ho creato un filmato swf che essendo pesantino impiega parecchio tempo a caricare... Il problema è che non mi carica l'iFrame sottostante finchè non ha finito di caricare tutto il video quindi che ho pensato, mi faccio uno script java in cui carico il video solo quando ho finito di caricare tutte le altre cose della pagina con un bel window.onload = funzione;
    Bene, come idea non sarebbe male se non fosse che non funziona...

il codice è il seguente

codice:
    <script type="text/javascript">   
    function esegui() 
    {  
         document.getElementById('the_movie').innerHTML = "<div id='the_movie' style='margin: 0pt;   padding: 0pt; position: absolute; top: 50px; left: 0pt; right: 0pt; width: 101.3%; height:   400px; visibility: visible;'> <object classid='clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000'   id='movie' align='top' height='100%' width='100%'> <param name='movie'   value='http://megaswf.com/file/2601173.swf'> <param name='quality' value='autohigh'> <param   name='wmode' value='opaque'> <param name='scale' value='exactfit'> <object   type='application/x-shockwave-flash' data='http://megaswf.com/file/2601173.swf' wmode='opaque'   quality='autohigh' scale='exactfit' align='top' height='100%' width='100%'>  </object></object></div>"; 
        alert("finished"); 
    } 

window.onload=esegui; 
    </script>
    In fondo al codice ho inserito un alert in modo che potessi debuggare lo script... L'alert parte quindi l'esecuzione precedente viene eseguita... ma non mi visulaizza nessun cambiamento nella pagina...

Non so che fare... A me basterebbe far partire il download del mio filmato dopo che mi ha caricato l'iframe e tutto il resto... Avete qualche consiglio?

Update: Dimenticavo, per far partire il filmato uso swfobject

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Ciao, non e' che metti il video in un iframe e SWF object in pagina? Magari non vede la libreria in questo caso per caricarlo.
    Metti tutto nell'iframe se questo devi usare. Oppure carichi in ajax tutto il blocco video al posto che usare un iframe.

No il video è fuori dall'iframe, swfobject lo carico nell'head del sito tramite .js esterno e poi lo richiamo nel body.
    Oltretutto il video lo carica perfettamente solo che per caricare l'iframe prima vuole aver finito di caricare l'swf! E' questo il problema....

Per quanto riguarda ajax non lo conosco... A che serve?

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Rileggendo avevo capito male.. in pratica attendi il caricamento di tutto quello che sta al di sotto del tag video perchè lento a caricare.
    Allora ajax potrebbe farti comodo. In pratica serve per caricare in modo asincrono una parte del dom o semlicemente un elemento per esempio.

Ajax
    Con jquery ancora più facile
    jQuery Ajax

In pratica potresti caricare tutto quello che serve al video( script js, swf e suo html) con ajax senza appesantire la pagina. Al massimo restera in attesa di caricamento solo quella parte.

Detto terra terra il blocco caricato in ajax funziona un po come un iframe con un caricamento a se stante.

Permessi di invio