Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    marmitta che scoppietta

    uscendo poco fa da lavoro ho notato che la marmitta della mia KA vecchio modello,fa un rumore quasi cupo e se accelero scoppietta.ho guardato sotto la carrozzeria ma al buio e non sembra danneggiata,ho aperto il cofano ma nulla di anomalo.una candela non dovrebbe essere dato che il motore va a 4 cilindri normalmente.mi devo preparare a una grossa spesa?
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  2. #2

    Re: marmitta che scoppietta

    Originariamente inviato da todoroki
    uscendo poco fa da lavoro ho notato che la marmitta della mia KA vecchio modello,fa un rumore quasi cupo e se accelero scoppietta.ho guardato sotto la carrozzeria ma al buio e non sembra danneggiata,ho aperto il cofano ma nulla di anomalo.una candela non dovrebbe essere dato che il motore va a 4 cilindri normalmente.mi devo preparare a una grossa spesa?
    Marmitta bucata....

  3. #3

    Re: Re: marmitta che scoppietta

    Originariamente inviato da SlimSh@dy
    Marmitta bucata....
    sono andato al lavoro tutto ok e non ho posteggiato sul marciapiede.la prendo questa sera e fa quel rumore.è possibile che sia dovuto al fatto che l'auto è rimasta tutto il giorno al sole?
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #4
    Potrebbero essere le candele, fai controllare e all'occorrenza cambiale.

  5. #5
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Potrebbero essere le candele, fai controllare e all'occorrenza cambiale.
    le ho cambiate 3mila km fa col tagliando dei 100mila km. lo scarico ha circa 50mila km .
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #6

    Re: Re: Re: marmitta che scoppietta

    Originariamente inviato da todoroki
    sono andato al lavoro tutto ok e non ho posteggiato sul marciapiede.la prendo questa sera e fa quel rumore.è possibile che sia dovuto al fatto che l'auto è rimasta tutto il giorno al sole?
    No il sole non centra...può darsi che la marmitta in alcuni punti è piena di ruggine e da un giorno all'altro "ha ceduto" creandosi il buco....

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: marmitta che scoppietta

    Originariamente inviato da SlimSh@dy
    No il sole non centra...può darsi che la marmitta in alcuni punti è piena di ruggine e da un giorno all'altro "ha ceduto" creandosi il buco....
    domani la guardo di giorno,se è bucata si può tappare il buco?
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Se fa un rumore tipo ferrari allora confermo la marmitta bucata. La twingo testarossa del 97 che guida mia sorella fa lo stesso baccano

  9. #9
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Potrebbero essere le candele, fai controllare e all'occorrenza cambiale.
    Ma le candele possono far scoppiettare dalla marmitta, ma non creano un rumore cupo....da questi due sintomi secondo me è proprio la marmitta bucata o cmq un'apertura che si creata lungo la linea dello scarico...

  10. #10
    Originariamente inviato da lnessuno
    Se fa un rumore tipo ferrari allora confermo la marmitta bucata. La twingo testarossa del 97 che guida mia sorella fa lo stesso baccano
    più o meno
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.