Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Donna italiana prende a botte donna albanese

    I motivi della lite non sono noti: secondo il racconto della vittima, l'avrebbe colpita con un pugno al collo, minacciata di morte e insultata facendo anche riferimento al Paese di provenienza, l'Albania, per poi concludere dicendo: «Ho le spalle coperte, mia sorella è in Parlamento»

    ...

    La stampa locale si era occupata di lei anche nel maggio del 2008, quando si era rivolta alla Lega Nord perché la aiutasse a prendere possesso dell'alloggio di edilizia popolare che le era stato assegnato ma che all'epoca era occupato da una famiglia marocchina.
    Chissà se le daranno le aggravanti razziali


    Fonte

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Schifo e vomito.
    Un familiare di un ministro che occupa una casa popolare...

    Chissà se era "realmente" in graduatoria, o se c'e' stato un piccolo "sorpasso"....
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  3. #3
    Originariamente inviato da saucer
    Schifo e vomito.
    Un familiare di un ministro che occupa una casa popolare...
    questa riflessione e' interessante: tu hai la dichiarazione dei redditi in comune con tuo fratello o tua sorella? perche' io e mio fratello le abbiamo separate da sempre e i nostri conti correnti sono separati da sempre e il nostro stile di vita dipende dal reddito proprio (io il mio e lui il suo) e non da quello dell'altro e allo stesso modo non mi e' mai passato per la testa di sfruttare le entrature professionali di mio fratello per "saltare la fila", ne' lui le mie... tu si?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da saucer
    Schifo e vomito.
    Un familiare di un ministro che occupa una casa popolare...

    Chissà se era "realmente" in graduatoria, o se c'e' stato un piccolo "sorpasso"....
    forse è da applaudire
    dimostra che il ministro non ha dato loro alcun lavoro statale
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    ah! per quanto riguarda la vicenda, se la sorella di chiunque sbaglia, e' ovvio che debba risponderne direttamente come tutti (solo un appunto: ma sono italiane come dice il titolo del thread, oppure sono straniere come dicono i leghisti? )

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da rebelia
    ...non mi e' mai passato per la testa di sfruttare le entrature professionali di mio fratello per "saltare la fila", ne' lui le mie... tu si?
    Scusa non andare off topic , l'articolo parlava di una tizia che afferma

    «Ho le spalle coperte, mia sorella è in Parlamento»

    Per il resto: italiane o straniere sembra che ultimamente dipenda molto da come fa comodo. Non so perché, ma sono certo che il giudice non darà alcuna aggravante razziale, in questo caso. A differenza di come abbiamo visto fare in passato.

    Inutile ripetere che la cosa che più mi infastidisce è l'ipocrisia, se fosse per me la tipa andrebbe condannata in quanto persona che ha fatto del male e minacciato di morte un'altra persona, lasciando che le aggravanti razziali rimangano solo idee nelle menti di chi ha voglia di fare questo tipo di distinzioni.

    p.s. sì, il titolo è una provocazione. Proprio per sottolineare come una donna che in altri ambiti nessuno avrebbe esitato a dire "italiana come tutti gli altri!", in questo caso, difficilmente dovrà subire l'accusa di essere razzista. Come avrebbe probabilmente subito un italiano indigeno.

  7. #7
    Originariamente inviato da lnessuno
    Scusa non andare off topic , l'articolo parlava di una tizia che afferma

    «Ho le spalle coperte, mia sorella è in Parlamento»
    tu ti comporti a seconda di quel che afferma tuo fratello?

    questa cosa non ha senso: non ci scegliamo i parenti, ne' e' scritto da nessuna parte che dobbiamo rispondere delle loro azioni, percio' di cosa stiamo parlando, esattamente?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Scusa, mi riferivo all'espressione della tipa che afferma di essere tranquilla perché la sorella è in parlamento.
    Forse la cosa per lei ha una qualche importanza o l'ha avuta in passato. È possibile?

  9. #9
    Originariamente inviato da lnessuno
    Scusa, mi riferivo all'espressione della tipa che afferma di essere tranquilla perché la sorella è in parlamento.
    Forse la cosa per lei ha una qualche importanza o l'ha avuta in passato. È possibile?
    o forse millanta? e' possibile

    allo stato attuale delle nostre conoscenze, nulla rende la tua affermazione piu' vera della mia o viceversa

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Originariamente inviato da lnessuno
    Scusa non andare off topic , l'articolo parlava di una tizia che afferma

    «Ho le spalle coperte, mia sorella è in Parlamento»

    Per il resto: italiane o straniere sembra che ultimamente dipenda molto da come fa comodo. Non so perché, ma sono certo che il giudice non darà alcuna aggravante razziale, in questo caso. A differenza di come abbiamo visto fare in passato.

    Inutile ripetere che la cosa che più mi infastidisce è l'ipocrisia, se fosse per me la tipa andrebbe condannata in quanto persona che ha fatto del male e minacciato di morte un'altra persona, lasciando che le aggravanti razziali rimangano solo idee nelle menti di chi ha voglia di fare questo tipo di distinzioni.

    p.s. sì, il titolo è una provocazione. Proprio per sottolineare come una donna che in altri ambiti nessuno avrebbe esitato a dire "italiana come tutti gli altri!", in questo caso, difficilmente dovrà subire l'accusa di essere razzista. Come avrebbe probabilmente subito un italiano indigeno.
    Mha... le aggravanti potrebbero starci come potrebbero non starci. Non è che una nera non può beccarsi le aggravanti razziali. Poi confermo il fatto che ho perso fiducia nell'umanità e non mi aspetto niente di buono.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.