Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problemi con Sito Web

Utente di HTML.it

Problemi con Sito Web

Ciao a tutti,

vi scrivo perchè ho bisogno del vostro aiuto riguardo il mio sito web compromesso; non sono riuscito ancora ad uscirne fuori (spero ci sia una soluzione).

Innanzitutto uso wordpress come piattaforma e aruba come hosting. Il mio sito web è: www.tombraideritaly.it.

E' cominciato tutto per via di un plugin - better wp security - che ha compromesso tutto il sistema (si vedeva solo la pagina iniziale non mi permetteva di fare altro) e mi ha portato alla cancellazione del file wp-config.php (eliminato per errore).

Ho provato a pulire il database, dopo averne fatto il backup, ho provato a pulire anche lo spazio dedicato a wordpress (FTP) lasciando intatta la cartella wp-content e le cartelle relative al mio hosting. Di seguito, ho provveduto a importare nuovamente il database e aggiungere l'ultimo pacchetto di Wordpress; ho provveduto ad aggiornare il file wp-config.php con tutti i dati necessari.

Purtroppo, al momento, la situazione non è migliorata e non riesco ad importare tutto il duro lavoro effettuato, sembra quasi che il file wp-config.php non riconosca il database.

Potete aiutarmi? Grazie mille

ricompila il file wp-config.php
    Per farlo correttamente scarica di nuovo la versione di wordpress che usi, apri il file wp-config-sample.php, compilalo correttamente inserendo le credenziali per il tuo bd, le chiavi salt ecc, e poi lo carichi sul tuo hosting con ftp dopo averlo rinominato wp-config.php.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da rickystra
    ricompila il file wp-config.php
    Per farlo correttamente scarica di nuovo la versione di wordpress che usi, apri il file wp-config-sample.php, compilalo correttamente inserendo le credenziali per il tuo bd, le chiavi salt ecc, e poi lo carichi sul tuo hosting con ftp dopo averlo rinominato wp-config.php.
    Ti ringrazio per la risposta, provvederò e ti farò sapere se è cambiato qualcosa.
    Unica delucidazione: ovviamente la cartella wp-content non va eliminata e di conseguenza non va caricata dal nuovo pacchetto di wordpress, giusto? Risulterebbe una domanda sciocca ma vorrei evitare ulteriori peggioramenti.

Utente di HTML.it
    Purtroppo non succede nulla, non è cambiato niente. Sono stato molto attento nell'inserire i giusti dati all'interno del file wp-config.php

Cosa mi consiglia di fare?

Utente di HTML.it
    Ciao, ti aggiorno sulla situazione: praticamente avevo dimenticato di aver modificato i prefissi delle tabelle presente nel io database e di conseguenza non riuscivo a visualizzare il mio sito, così ho provveduto a modificare e il file wp-config.php; sono riuscito anche a reinserire il plugin che mi aveva compromesso tutto - leggendo le faq del plugin - sono giunto al termine, ho cambiato i permessi e il sito è tornato a funzionare.
    Ti ringrazio molto per l'assistenza

Permessi di invio