Ciao a tutti,
vi scrivo perchè ho bisogno del vostro aiuto riguardo il mio sito web compromesso; non sono riuscito ancora ad uscirne fuori (spero ci sia una soluzione).
Innanzitutto uso wordpress come piattaforma e aruba come hosting. Il mio sito web è: www.tombraideritaly.it.
E' cominciato tutto per via di un plugin - better wp security - che ha compromesso tutto il sistema (si vedeva solo la pagina iniziale non mi permetteva di fare altro) e mi ha portato alla cancellazione del file wp-config.php (eliminato per errore).
Ho provato a pulire il database, dopo averne fatto il backup, ho provato a pulire anche lo spazio dedicato a wordpress (FTP) lasciando intatta la cartella wp-content e le cartelle relative al mio hosting. Di seguito, ho provveduto a importare nuovamente il database e aggiungere l'ultimo pacchetto di Wordpress; ho provveduto ad aggiornare il file wp-config.php con tutti i dati necessari.
Purtroppo, al momento, la situazione non è migliorata e non riesco ad importare tutto il duro lavoro effettuato, sembra quasi che il file wp-config.php non riconosca il database.
Potete aiutarmi? Grazie mille