Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    [Pubblicità] "Berlusconi le sa montare tutte....

    ...le nostre collezioni Lego!"

    Spero non sia un problema aver riportato il titolo della mail come mi è arrivato..nel caso chiedo ai mod di Modificare e frustarmi pure

    Pubblicità che mi son ritrovata nella mail oggi: (ho oscurato il sito, che non vorrei creare problemi ad html.it)



    Ora...Tralasciando che forse son io particolare, ma a voi invoglierebbe a comprare qualcosa da loro una pubblicità del genere? (si, non so se mi si risponderà onestamente, che i Lego son i Lego, lo so XD)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Duball
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19
    Ma porco ddue, i Lego sono rivolti ai bambini!
    Cosa c'entra la tipa mezza nuda ed il riferimento al "montare" !?

  3. #3
    Originariamente inviato da Duball
    Ma porco ddue, i Lego sono rivolti ai bambini!
    Cosa c'entra la tipa mezza nuda ed il riferimento al "montare" !?
    si infatti, non vedo l'ora che la mia pupina cresca così poi glieli compro e LEI ci gioca

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154
    Originariamente inviato da Duball
    Ma porco ddue, i Lego sono rivolti ai bambini!
    Cosa c'entra la tipa mezza nuda ed il riferimento al "montare" !?
    magari è un dei tanti "montaggi" che qualcuno si è divertito a fare prendendo differenti immagini...

  5. #5
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,254
    Originariamente inviato da Alex80b
    magari è un dei tanti "montaggi" che qualcuno si è divertito a fare prendendo differenti immagini...
    Be, chiaramente non è una pubblicità originale lego, ma di qualche spammer che vuole attirare l'attenzione.

  6. #6
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154
    Originariamente inviato da URANIO
    Be, chiaramente non è una pubblicità originale lego, ma di qualche spammer che vuole attirare l'attenzione.
    Appunto

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da Alex80b
    magari è un dei tanti "montaggi" che qualcuno si è divertito a fare prendendo differenti immagini...
    dici che in realtà non è stato il sito in questione a mandarmi via mail questa pubblicità, ma qualche buontempone che ha fatto l'immagine e voleva un pò "spu**anare" suddetto sito? (perchè il sito esiste, e vende i Lego, oltre a cd/dvd vergini etc etc)

    Ok, hanno una pagina fb e anche lì riportano sta pubblicità. O è un sito farlocco di truffatori, o è un sito serio ma son stati "bucati"...o più semplicemente hanno chi si occupa della comunicazione che non è che sia molto bravo

  9. #9
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,254
    Originariamente inviato da --LO--
    ...o più semplicemente hanno chi si occupa della comunicazione che non è che sia molto bravo
    Un sito che vende lego e DVD è più un magazzino che un negozio di giocattoli.
    Probabilmente gestito da un ex cammionista.

  10. #10
    Originariamente inviato da --LO--
    dici che in realtà non è stato il sito in questione a mandarmi via mail questa pubblicità, ma qualche buontempone che ha fatto l'immagine e voleva un pò "spu**anare" suddetto sito? (perchè il sito esiste, e vende i Lego, oltre a cd/dvd vergini etc etc)

    Ok, hanno una pagina fb e anche lì riportano sta pubblicità. O è un sito farlocco di truffatori, o è un sito serio ma son stati "bucati"...o più semplicemente hanno chi si occupa della comunicazione che non è che sia molto bravo
    o han pensato che "l'importante è che se ne parli"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.